Il presidente del Paris: Ismael Kamagate giocherà con l’Olimpia Milano

Il Paris Basketball presenta il nuovo capoallenatore e il presidente David Kahn annuncia l’accordo tra Ismael Kamagate e l’Olimpia Milano

Il Paris Basketball presenta il nuovo capoallenatore Tuomas Iisalo e il presidente del club David Kahn annuncia l’accordo tra Ismael Kamagate e l’Olimpia Milano.

Ismael Kamagate nella prossima stagione giocherà all’Olimpia Milano. A confermarlo il presidente del Paris Basketball David Kahn. Ieri l’annuncio dell’addio del centro francese, oggi l’annuncio alla stampa presente per la presentazione del nuovo capoallenatore: «Kamagate giocherà all’Olimpia Milano».

10 thoughts on “Il presidente del Paris: Ismael Kamagate giocherà con l’Olimpia Milano

    1. Io ci andrei cauto con giudizi troppo ottimistici: quanti giocatori sulla carta all’inizio erano stati definiti ottimi e poi alla resa dei conti con il sistema di Messina sono naufragati?

  1. Allora sino al giorno dopo gara 1 nessuno lo conosceva me compreso. Io l’ho trovato il sabato successivo a Gara 1 al forum quando stavo rinnovando miei abbonamenti. I video dicono e mostrano che atleticamente salta in modo pazzesco ma un movimento che uno in post basso io non ne ho visti.

    Giocatore totalmente verticale .. un Tarcisio 4.0 insomma.. poi mi chiedo come mai il Monaco’ non abbia messo gli occhi addosso a questo giocatore o anche l’Asvel. Vedremo sempre ammesso e non concesso che il tutto corrisponda a verità

    È vero che in Italia nessuno si è accorto di Darius Thompson, ma .. vediamo.

    Io spero che Davies rimanga xke di giocatori così ce ne sono davvero pochi.

    Io attendo anche news sugli spot 1 e 3.

    Buon basket a tutti a 3 stelle e forza Olimpia

  2. Giocatore tutto da scoprire … sarebbe poco sensato pensarlo al posto di Davies … che continuo a pensare che debba restare … alla fine investire pesantemente su due spot … 1 & 3 … se restasse Davies lo spot 5 sarebbe coperto …

  3. Davies come 5 principale, Kamagate come giocatore da far crescere e Hines come specialista da 10/15 minuti a partita, + Biligha per l’lba, in questo ruolo saremmo super coperti.
    Partisse invece Davies, dovremmo cercare una alternativa, non ne vedo tante di pari livello in giro,
    perchè se Kamagate non si ambienta oppure non è ancora pronto per l’EL, ci affidiamo al solo Hines ?

    1. Davies gioca 4 ed è troppo soft in difesa. 5 hanno quasi sempre giocato voigtmann e hines

  4. come rimbalzista e’ ottimo, il mercato francese offre tanti giocatori molto forti, io penso che davies vada via, ma se rimanesse sarei felice a patto che messina lo faccia giocare, a fianco di un forte centro davies sarebbe perfetto come 4, molto dipenderà anche da hines, certo melli ricci caruso kamagate davies voigtmann hines biligha paiono troppi per due posti ma la stagione e’ lunga e ricci può giocare anche da tre, e visto datome la furbata sarebe tenere hines e farlo riposare il più possibile per faro arrivare fresco al finale di stagione, poi dipenderà dai play, napier e calathes o sloukas non sarebbe male, giedraitis e bortolani, con alviti baldass thomas long pangos in uscita la squadra potrebbe arrivare sicuramente nelle prime dieci, anche se molte squadre si stanno rinforzando molto, tutto dipenderà dai play che ci saranno.

  5. Io vorrei restasse Davies, ma alla fine quanti centri avremmo (Davies, Hines, Caruso, Kamagate; Voigtmann, Biligha ) ?
    Boh, speriamo non ci sia anche quest’anno una collezione di figurine ….

Comments are closed.

Next Post

Eurolega 2023/24: confermata la Virtus e nasce il play-in

Le novità arrivate dall'assemblea di Euroleague con la lista delle partecipanti e la novità in chiave playoff

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading