Luca Baraldi: La Virtus e l’Olimpia devono trovare punti d’incontro fuori dal campo

Luca Baraldi, CEO di Virtus Bologna, protagonista ai microfoni di Rai Sport nell’intervallo del derby con la Fortitudo

Luca Baraldi, CEO di Virtus Bologna, protagonista ai microfoni di Rai Sport nell’intervallo del derby con la Fortitudo: «La rivalità Virtus-Milano deve essere di traino al movimento, fuori dal campo dobbiamo trovare punti d’incontro».

Una mano tesa, almeno a livello pubblico, alla società biancorossa. Il dirigente bianconero parte dal grande mercato del club: «Ora tutti abbiamo una grande responsabilità e non possiamo più nasconderci. Dobbiamo provare ad arrivare in fondo in entrambe le competizioni, e giocarcele fino in fondo».

Quindi il riferimento a Olimpia Milano: «La rivalità Virtus-Milano deve essere di traino al movimento, fuori dal campo dobbiamo trovare punti d’incontro. E dare una mano a tutti i club a crescere».

Un discorso legato, ovviamente, alla sola politica sportiva: «Il campo è altra storia, ma fuori le due nostre società devono collaborare».

8 thoughts on “Luca Baraldi: La Virtus e l’Olimpia devono trovare punti d’incontro fuori dal campo

  1. Questo viscido sciacallo e’ falso come una banconota da 6 euro,alla larga…

  2. Forse che, secondo Baraldi, l’Olimpia socio fondatore Euroleague e titolare di licenza pluriennale, dovrebbe mettere una buona parola per l’approdo in Euroleague della Virtus a prescindere dei risultati in Eurocup, stante la messa al bando delle squadre russe?

    Non mi vengono in mente altre motivazioni se non un vantaggio per la Virtus da una presunta collaborazione con l’Olimpia, che in Eurolega ha una posizione importante.

    Questa esternazione di Baraldi è definibile come leccaderetano, ad esser gentili, altrimenti questo trafficone non parlerebbe. Diverso sarebbe se fosse patron Zanetti, che è una persona per bene, a suggerire una sinergia col nostro patron Giorgio Armani.

  3. «La rivalità Virtus-Milano deve essere di traino al movimento, fuori dal campo dobbiamo trovare punti d’incontro. E dare una mano a tutti i club a crescere». Cit. Luca Baraldi.

    Strano, non mi sembrava la pensasse così qualche tempo fa, quando non aveva i soldi. Ma forse i soldi non li ha neanche adesso, Hackett e Shenghelia sono a Bologna per la mortadella e gli agnolotti.

    1. Patron Zanetti (Segafredo) i soldi li ha. La cosa strana che una persona per bene come lui si sia affidato a Luca Baraldi.

      1. Infatti la mia era pura ironia sarcastica verso Luca Baraldi.

Comments are closed.

Next Post

Kaleb Tarczewski, doppia doppia esattamente cinque anni dopo l'accordo con Olimpia Milano

Giochi del destino per Kaleb Tarczewski, che domenica contro Trieste ha firmato una doppia doppia da 20 punti e 10 rimbalzi
Olimpia Milano Fortitudo

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading