Verso Olimpia Milano-Brescia, cosa può succedere in classifica

Alessandro Maggi 7

L’Olimpia può finire la stagione regolare tra il primo e il terzo posto, mentre non può essere superata dalla quarta

L’Olimpia può finire la stagione regolare tra il primo e il terzo posto, mentre non può essere superata dalla quarta, la Reyer Venezia, che è due vittorie indietro ma ha lo scontro diretto penalizzante. L’Olimpia vincendo le ultime due partite chiuderà almeno al secondo posto.

Vincendo le ultime due partite, sarebbe prima se la Virtus Bologna perdesse almeno una volta. Vincendo con Brescia, ma perdendo a Cremona, sarebbe seconda solo ribaltando la differenza punti della partita di andata (meno otto). Perdendo con Brescia, sarebbe matematicamente terza.

7 thoughts on “Verso Olimpia Milano-Brescia, cosa può succedere in classifica

  1. Se va bene bo mi bs .. se va male bo bs mi .. se va benissimo, ma servono congiunzioni astrali pazzesche, mi bo bs

    Forza Olimpia

  2. Xché qualcuno pensa di vincere domenica? 🤣🤣🤣 magari ribaltando anche il -8 dell’andata 🤣🤣🤣🤣
    Prepariamoci all’ennesima figuraccia di bollito35

  3. L anno prossimo senza melli e con shields nel mirino del barca ci sarà da ridere…..sprecheranno soldi per il gallo……

    1. Faranno di tutto per mandare via Shields, per non rinnovare Melli così con i soldi risparmiati passiamo finalmente coronare il sogno di ROM ovvero portare il Gallo sotto la madonnina, utile per il marketing Armani come ha scritto molto saggiamente Mauro C.
      Che poi sia sempre rotto (chissà come mai non sta giocando neanche più ai Bucks) e che vada a infoltire le tribune già piene è un effetto collaterale che non puoi rinunciare.

  4. “Vincendo con Brescia, ma perdendo a Cremona, sarebbe seconda solo ribaltando la differenza punti della partita di andata (meno otto).”
    Sbagliato: con Brescia si può vincere anche senza ribaltare la differenza canestri purché poi Brescia perda anche l’ultima.

    “Perdendo con Brescia, sarebbe matematicamente terza”
    Sbagliato anche in questo caso: in caso di sconfitta con Brescia non è matematico il terzo posto perché se vinciamo l’ultima e Bologna le perde entrambe noi saremmo secondi dietro Brescia.

    È inutile che vi lanciate a fare calcoli se poi non siete capaci di farli. Non è la prima volta. Ormai è chiaro che la matematica non è il piatto forte di ROM.

    1. Ma lo sai che anche altre volte mi era parso, così a occhio, che facessero le previsioni un po’ a cazzo? Però non avevo mai approfondito…

Comments are closed.

Next Post

Gianmarco Pozzecco: Sono un po' preoccupato per Fontecchio

Gianmarco Pozzecco, ct di Italbasket, ha commentato la situazione di Simone Fontecchio in un’intervista concessa a Sky Sport
Gianmarco Pozzecco

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading