Alessandro Maggi a Canale88: La Coppa Italia? Molto pessimista in vista di Trento

redazionale

Alessandro Maggi di reaolimpiamilano.com è intervenuto all’ora di pranzo a Canale88 per parlare anche del momento di Olimpia Milano

Alessandro Maggi di reaolimpiamilano.com e Sportando è intervenuto all’ora di pranzo a Canale88 per parlare del mercato Virtus e anche del momento di Olimpia Milano.

SULLA COPPA ITALIA

«Siamo stati criticati, e lo sapevamo, quando abbiamo definito “come una vittoria” il ko con Brescia di sabato. Ma questa è la realtà, bisogna avere rispetto delle qualità degli avversari e non essere solo egoriferiti. A Brescia mi attendevo un ko più netto. Ora mi chiedete le chance per la Coppa Italia… servirà fare calcoli, perchè con due doppi turni in fila andare a Trento sarà complesso per una squadra in condizioni disastrose viste le assenze. Diciamo che l’Olimpia si è messa nei pasticci da sola, e da quel momento è stata vittima di accadimenti uno più sfortunato dell’altro».

SULL’INFERMERIA

«Con l’Olympiacos farà il suo debutto europeo Shabazz Napier e si rivedrà Diego Flaccadori dopo lo stop di Brescia. Basta. Billy Baron lavora in direzione Bayern Monaco, ma il suo stato non dà grandi ottimismi, e Pippo Ricci si potrebbe rivedere con Trento».

Next Post

Olympiacos-Olimpia Milano, Thomas Walkup sarà nei 12

L'Olympiacos schiererà regolarmente Thomas Walkup nei 12 di oggi (2/1) contro l'Olimpia Milano
Olympiacos Olimpia Walkup

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading