Virtus-Olimpia Milano #3 | Le scelte ufficiali di Ettore Messina

Le scelte ufficiali sul turnover del tecnico biancorosso per la terza sfida della finale scudetto

Dopo due giorni tra polemiche, sentenze e allenamenti, si torna in campo. Virtus Bologna e Olimpia Milano scendono sul parquet della Segafredo Arena per la terza gara della finale scudetto 2023, la prima in terra felsinea. I biancorossi conducono 2-0 e vanno a caccia del break, mentre i bianconeri vogliono accorciare e riaprire i conti.

Non ci sono novità, come previsto, nelle scelte di Ettore Messina sul turnover. Spazio nuovamente a Devon Hall, con tribuna per i ‘soliti’ Pangos, Davies, Thomas, Mitrou-Long, Luwawu-Cabarrot e Alviti. Nessun cambiamento anche per Sergio Scariolo in casa Virtus.

14 thoughts on “Virtus-Olimpia Milano #3 | Le scelte ufficiali di Ettore Messina

  1. 18 minuti a tirare solo da 3,ridicolo !!!!!
    Messina deve capire che bisogna avere gioco interno ma anche i 5 sul patquet ci devono mettere un pò di testa. Napier inguardabile. Messina dia spazio a Tonut e Baldasso.
    Ps: Ricci sembra uno li per caso,sembra sempre che la palla gli bruci in mano

  2. Perso l’attimo per andare via. Ora temo sua dura. Nessuno ha ancora segnato marcato da Teodosic.
    Ma il fatto che su TUTTE le rimesse da fondo campo Hackett rimetta e poi vada spalle a canestro contro Napier? Cambiare marcatura per quella situazione pare brutto?

  3. 42 punti in 3 quarti non li fanno neanche i pulcini del forlimpopoli

    Lo sguardo del bollito è eloquente: non so cosa fare, il tiro da 3 non entra, boh giro la ruota o chiedo l’aiuto da casa?

    Cmq 3-0 era matematicamente impossibile

      1. Sento già le unghie dei parenti del bollito arrampicarsi sugli specchi x trovare scuse x difendenderlo davanti a questa vomitevole partita

  4. pessima partita offensiva, ma questa non è una novità
    Che si vinca o si perda il nostro gioco offensivo da inizio anno è lento, fermo, basato solo gioco perimetrale e uno contro uno con palla ferma, senza un play vero, senza poco &roll, ….
    Poi vinceremo la serie, ma il nostro gioco offensivo è inguardabile tranne nei momenti nei quali entrano i tiri da tre.

  5. Deconcentrati spero napier e shields penosi non so se voigtmann si é fatto male ma giocare con un solo lungo fa ridere poco e niente nel pitturato la differenza sono stati i punti di teo e hackett e un arbitraggio molto casalingo

    1. Stavolta non mi sembra che gli arbitri abbiano inciso.
      Abbiamo giocato da cani con l’ unica opzione che conosce il pastore: il tiro da 3. Se entra si vince se non entra si perde e stasera non entrava.

    2. Stavolta non mi sembra che gli arbitri abbiano inciso.
      Abbiamo giocato da cani con l’ unica opzione che conosce il pastore: il tiro da 3. Se entra si vince se non entra si perde e stasera non entrava

Comments are closed.

Next Post

La Virtus mette la museruola a Napier e vince gara 3

L’Olimpia Milano fatica enormemente nella prima metà di gara a trovare la via del canestro, complice la difesa fisica virtussina e le tante forzature da tre punti della squadra milanese. L’impressione è che in questa gara 3 la squadra meneghina abbia abbassato la propria intensità, visto che tolti i primi […]

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading