Annunci

Livio Proli a Venezia. Per la Lega o per una squadra in A2?

Tuttosport riporta la presenza di Livio Proli, ex presidente di Olimpia Milano, in tribuna al Taliercio sabato per Reyer Venezia-Virtus Bologna.

Annunci
Read Time:23 Second

Tuttosport riporta la presenza di Livio Proli, ex presidente di Olimpia Milano, in tribuna al Taliercio sabato per Reyer Venezia-Virtus Bologna.

Livio Proli è stato visto conversare a lungo con Luca Baraldi, ad della Virtus Bologna e incaricato di identificare il sostituto di Egidio Bianchi come presidente di Legabasket.

Lo stesso dirigente di Mondovì, con il suo progetto Modena Basket, è in corsa per un titolo sportivo di A2 per essere “squadra satellite” della Reyer Venezia.

About Post Author

Alessandro Maggi

alekmaggi@gmail.com Giornalista Professionista, direttore responsabile presso Be.Pi Sport, collaboratore presso Sportando, cronista per Il Giorno
Annunci

7
Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
davidezappa
Ospite
davidezappa

Maggi a noi non ce ne frega nulla di proli anzi ce ne vogliamo dimenticare
Non continuare a scrivere di lui su un sito che porta il nome Olimpia grazie

Iellini
Ospite
Iellini

Alcuni pseudotifosi sono insopportabili e maleducati. Zappa se vuoi ti indico il citofono di proli cosi lo additi al pubblico ludibrio. E poi magari lasci in pace questo blog.

U. Fo.
Ospite
U. Fo.

Proli: come tanti, ha avuto pregi e difetti. Gli ho sempre rimproverato scarsa “fermezza” nella gestione dei rapporti interni ma e’ innegabile che sia upmo di sport. Se avra’ in ruolo federale, ‘inoltre, potrebbe portare a scelte vicine ad una societa’ come Milano. In ogni caso,qualunque sara’ il suo ruolo: good luck!

Tom Sawyer
Ospite
Tom Sawyer

Eh caro Iellini, siamo solo specchio di quello che ci circonda.
Neppure qua c’è scampo.
Ma prima o poi finira’ questo scellerato modo di fare?!

GAE
Ospite
GAE

Come ho sempre sostenuto ha sempre cercato di fare il meglio per la nostra societa..anche lui ha fatto errori cone tutti noi comuni mortali però lui è stato anche quello che ci ha riportato a vincere 3 scudetti e altri trofei dopo anni di sconfitte..ovviamente cone tutti potrà piacere o no ma è un uomo di sport e se un giorno avrà un ruolo federale nel basket sarà anche una scelta condivisa con Milano perché non credo che potrà mai mancarci di rispetto..oltre ai suoi errori bisogna anche riconoscere i suoi meriti..io lo stimo!!

Tom Sawyer
Ospite
Tom Sawyer

Celebriamo la prima volta che siamo d’accordo?
In tuo onore pure le faccine 😂😂😂

GAE
Ospite
GAE

Vedi Tom che poi non è così difficile andare d’accordo?? 😊😊😊

Next Post

Drew Crawford: la trattativa, il suo posto in Olimpia Milano

Tutto sulla trattativa che ha portato Drew Crawford in Olimpia Milano: il dialogo tra le parti, il posto nel roster di Messina, le modalità di tesseramento
Drew Crawford

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: