Livio Proli a Venezia. Per la Lega o per una squadra in A2?

Tuttosport riporta la presenza di Livio Proli, ex presidente di Olimpia Milano, in tribuna al Taliercio sabato per Reyer Venezia-Virtus Bologna.

Tuttosport riporta la presenza di Livio Proli, ex presidente di Olimpia Milano, in tribuna al Taliercio sabato per Reyer Venezia-Virtus Bologna.

Livio Proli è stato visto conversare a lungo con Luca Baraldi, ad della Virtus Bologna e incaricato di identificare il sostituto di Egidio Bianchi come presidente di Legabasket.

Lo stesso dirigente di Mondovì, con il suo progetto Modena Basket, è in corsa per un titolo sportivo di A2 per essere “squadra satellite” della Reyer Venezia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
davidezappa
davidezappa
9 mesi fa

Maggi a noi non ce ne frega nulla di proli anzi ce ne vogliamo dimenticare
Non continuare a scrivere di lui su un sito che porta il nome Olimpia grazie

Iellini
Iellini
9 mesi fa

Alcuni pseudotifosi sono insopportabili e maleducati. Zappa se vuoi ti indico il citofono di proli cosi lo additi al pubblico ludibrio. E poi magari lasci in pace questo blog.

U. Fo.
U. Fo.
9 mesi fa

Proli: come tanti, ha avuto pregi e difetti. Gli ho sempre rimproverato scarsa “fermezza” nella gestione dei rapporti interni ma e’ innegabile che sia upmo di sport. Se avra’ in ruolo federale, ‘inoltre, potrebbe portare a scelte vicine ad una societa’ come Milano. In ogni caso,qualunque sara’ il suo ruolo: good luck!

Tom Sawyer
Tom Sawyer
9 mesi fa

Eh caro Iellini, siamo solo specchio di quello che ci circonda.
Neppure qua c’è scampo.
Ma prima o poi finira’ questo scellerato modo di fare?!

GAE
GAE
9 mesi fa

Come ho sempre sostenuto ha sempre cercato di fare il meglio per la nostra societa..anche lui ha fatto errori cone tutti noi comuni mortali però lui è stato anche quello che ci ha riportato a vincere 3 scudetti e altri trofei dopo anni di sconfitte..ovviamente cone tutti potrà piacere o no ma è un uomo di sport e se un giorno avrà un ruolo federale nel basket sarà anche una scelta condivisa con Milano perché non credo che potrà mai mancarci di rispetto..oltre ai suoi errori bisogna anche riconoscere i suoi meriti..io lo stimo!!

Tom Sawyer
Tom Sawyer
9 mesi fa

Celebriamo la prima volta che siamo d’accordo?
In tuo onore pure le faccine 😂😂😂

GAE
GAE
9 mesi fa

Vedi Tom che poi non è così difficile andare d’accordo?? 😊😊😊

Next Post

Drew Crawford: la trattativa, il suo posto in Olimpia Milano

Tutto sulla trattativa che ha portato Drew Crawford in Olimpia Milano: il dialogo tra le parti, il posto nel roster di Messina, le modalità di tesseramento
Drew Crawford

Subscribe US Now

7
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: