Eurohoops Top100 EuroLeague | La classifica dei giocatori di Olimpia Milano

Alessandro Maggi 4

La Top100 di EuroLeague firmata Eurohoops: dove si piazza i giocatori di Olimpia Milano? La classifica, ecco chi è il più forte

Eurohoops (qui il link) ha dedicato in questi giorni grande spazio al suo “EuroLeague Top 100 Players” per la stagione al via. Vediamo dove si trovano i giocatori di Olimpia Milano, ricordando come davanti a tutti ci sia Vasilije Micic seguito da Nikola Mirotic e Shane Larkin.

Quarto Mike James, quindi Nando De Colo.

Scorri per cambiare pagina

4 thoughts on “Eurohoops Top100 EuroLeague | La classifica dei giocatori di Olimpia Milano

  1. Senza polemica e senza sorpresa Delaney al 22 posto rende giustizia all’uomo mal giudicato da alcuni e Melli al 10 promettente per la stagione. Le somme si tirano alla fine OK ma partire battuti per alcuni mi sembra un atteggiamento masochistico ( Daniele non è una porcheria e nemmeno una provocazione tranqui.

  2. Vedere il troppo spesso infortunato e dal rendimento altalenante e dal carattare fumantino Delaney davanti a Hines e Chacho mi lascia sorpreso quanto trovare Melli in decima posizione. Nessuna sorpresa per Shields, il nostro miglior giocatore attuale. Buon per l’Olimpia, ma più di questa classifica tra poco conterà il campo nell’Eurolega che sta per cominciare. Speriamo bene.

    1. Si certo questo è l’ultimo gioco dell’estate, purtroppo (x l’estate).
      Buona stagione di EL a tutti.

Comments are closed.

Next Post

Ettore Messina: Shved, Grigonis e il recupero di Milutinov. Ma siamo qui per competere

E’ il giorno della grande vigilia della ripartenza di EuroLeague in casa Olimpia Milano, e tocca ad Ettore Messina presentare il match
Ettore Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: