L’Italia passa in Spagna, con un super Caruso, ma chiude seconda

Gli azzurri ottengono un successo di prestigio in Spagna, con una prova sontuosa del possibile obiettivo di mercato dell’Olimpia per la prossima estate

L’Italia chiude le qualificazioni ai Mondiali 2023 con un prestigioso successo in Spagna. Gli azzurri si impongono per 72-68 a Caceres, però non riescono ad ottenere i cinque punti necessari per scavalcare gli iberici al primo posto nel girone. Poco male, perché comunque entrambe le squadre erano già qualificate alla rassegna iridata da tempo.

Non c’erano giocatori dell’Olimpia Milano, dopo i rientri alla base di Biligha e Ricci, da segnalare i 19 punti di un super Caruso (possibile obiettivo di mercato per la prossima estate) ed i 2 punti e 3 rimbalzi di Giordano Bortolani.

2 thoughts on “L’Italia passa in Spagna, con un super Caruso, ma chiude seconda

  1. E i supponenti spagnoli con il loro supponente (anche se bravissimo) coach, sono sistemati. Mi son piaciuti Casarin, Bill Caruso e Severini.

  2. Caruso mi ricorda Melli, sarebbe bello vederli giocare insieme. Comunque lui e severini saranno obiettivi di olimpia e virtus.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano, un'altra settimana di lavoro. Shields e Pangos all'ultimo chilometro

Nuova settimana al via in casa Olimpia Milano in vista del match di venerdì con l’Olympiacos e la “Micov Night”
Shavon Shields infortunio

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading