Billy Baron, come procede il recupero del giocatore biancorosso

Si avvicina il rientro in campo del tiratore dell’Olimpia Milano, operato al gomito alla fine della scorsa stagione

Con il rientro di Diego Flaccadori, l’unico assente nel roster dell’Olimpia Milano è Billy Baron. Il tiratore biancorosso è stato operato al gomito il giorno dopo gara 7 della finale scudetto, dello scorso giugno, e sta completando il percorso di recupero, prima di tornare a disposizione di Ettore Messina.

Ma quando farà il suo ritorno? Non c’è ancora una data di rientro, ma non dovrebbe essere troppo lontana nel tempo. L’americano sta aspettando il via libera dei medici per poter tornare a fare allenamenti di contatto, assieme al resto della squadra. E non dovrebbe mancare moltissimo. A quel punto, salvo complicazioni, diventerebbe imminente il suo ritorno in campo.

Baron, infatti, non ha problemi dal punto di vista atletico, visto che ha potuto continuare ad allenarsi ed a mantenere così la forma ed il tono muscolare. Ovviamente dovrà riprendere confidenza con il campo e con il ritmo partita, ma quello avverrà tornando a calcare i parquet italiani ed europei.

Next Post

Naz Mitrou-Long: A Milano un sistema tradizionale. Io non sono quel tipo di giocatore

Naz Mitrou-Long, ora allo Zalgiris Kaunas dopo un’annata negativa in Olimpia Milano, si è raccontato la sito krepsinis in Lituania
Naz Mitrou-Long

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: