Shavon Shields, le ore dell’attesa dopo l’infortunio di Monaco

Ore di attesa in casa Olimpia Milano dopo l’infortunio di Shavon Shields. Ne parla anche la Gazzetta oggi in edicola

“Attesa per Shields” titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Il giocatore si è fermato alla fine del primo quarto del match di Monaco di Baviera. Ettore Messina ha parlato subito, sia a Sky a fine primo tempo, che in sala stampa nel dopogara, di grande preoccupazione.

Infortunio Shavon Shields

Shavon Shields si è fermato nel primo quarto del match di Monaco di Baviera. Durante una penetrazione, il giocatore ha avvertito un dolore alla “suola” del piede sinistro. Uscito zoppicante ma da solo, è stato a lungo in panchina visibilmente dolorante. Prima della fine del primo tempo le telecamere lo hanno immortalato mentre lasciava la panchina leggermente claudicante. 

Da lì l’inevitabile attesa. Olimpia Milano è rimasta in Germania ieri causa sciopero dei voli in Italia, e oggi raggiungerà direttamente Venezia. Già ieri erano emerse notizie sulla necessità di ulteriori, approfonditi controlli medici per stabilire i tempi di recupero.

Così la Gazzetta dello Sport di oggi: «Intanto Milano attende di conoscere l’entità dell’infortunio al piede sinistro che giovedì ha messo fuori gioco Shavon Shields durante il primo quarto della partita contro il Bayern Monaco. In casa Olimpia c’è molta apprensione perché l’ala di passaporto danese aveva appena recuperato da un precedente infortunio allo stesso piede».

Il club, nel corso della gara con il Bayern Monaco, aveva parlato di trauma distorsivo al piede sinistro.

A Cagliari, l’11 settembre, Shavon Shields aveva riportato un trauma contusivo del piede sinistro. Si era parlato solo di «qualche giorno di riposo», poi lo stop era durato circa un mese.

Next Post

Lesione tendinea: almeno due mesi di stop per Shavon Shields

Olimpia Milano ha rilasciato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Shavon Shields: lesione tendinea, almeno due mesi di stop

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading