Olimpia Milano, brutte notizie da Monaco: infortunio per Shavon Shields

Apprensione in casa Olimpia Milano. Nel primo quarto del match dell’Audi Dome con il Bayern Monaco infortunio Shavon Shields

Apprensione in casa Olimpia Milano. A meno di un minuto dalla fine del primo quarto del match dell’Audi Dome con il Bayern Monaco, Shavon Shields ha lasciato il campo per una distorsione al piede. Gara finita per lui.

Shields ha raggiunto la panchina visibilmente dolorante, e nei trattamenti successivi ha continuato a zoppicare.

La sua gara finisce qui. Trauma distorsivo al piede sinistro secondo quanto riferito da Olimpia Milano. Ettore Messina avrebbe detto: «Non pare una cosa da poco».

11 thoughts on “Olimpia Milano, brutte notizie da Monaco: infortunio per Shavon Shields

    1. Tonut è apparso sveglissimo, con almeno una rubata decisiva.
      Chissà che partite guardi.
      Chissà di cosa t’intendi.
      Chissà perché scrivi.

    1. Come se non bastassero i 4 mesi fuori la scorsa stagione per quel brutto infortunio alla mano. Nella ricaduta dal salto non è vista una scavigliata. Speriamo sia meno grave dell’infortunio in Sardegna.

  1. siamo solo ad ottobre ma questa squadra emoziona gia’
    Forza Olimpia

  2. @palmasco = poveretto, tu invece chissà perchè esisti.
    Quando ho scritto il post,vedi orario, Tonut aveva giocato niente ed il mio era un invito generale e difatti dopo è stato sveglissimo ! Chissà perchè continui a rompermi il cazzo, provocatore di merda !!! Io mi intendo di poco, forse di basket meno di Te ma non do lezioni di vita, maestrino dalla penna rossa di sta minchia !!! Ps:Ops…..ho detto le parolacce !!!!

    1. Io ho seguito il tuo consiglio e quello di DOPOLAVOROBORLETTI e non rispondo più alle provocazioni di quel frustrato e dei suoi adulatori senza spina dorsale. Ignoriamoli perché l’indifferenza è la migliore arma contro questi soggetti psicopatici che andrebbero rinchiusi in un manicomio perché è il loro habitat naturale.

    2. E devi tener presente che purtroppo a loro è concesso insultare chiunque non la pensi come loro.

  3. A distanza di 24 ore silenzio assoluto sulla tipologia di infortunio, anche se ovviamente avranno già fatto gli accertamenti del caso…….almeno un comunicato ufficiale sulla diagnosi…..

Comments are closed.

Next Post

L'Olimpia resiste e rimonta in Germania: battuto il Bayern nel finale

L’Olimpia Milano resiste e rimonta in Germania contro il miglior Bayern Monaco di questo inizio di stagione. Nel primo tempo la squadra di coach Messina colleziona troppe palle perse (8), permettendo al Bayern di correre in contropiede e trovare canestri in transizione, trovando anche i 14 punti di vantaggio. Una […]

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: