Sergio Scariolo: Gara che ha perso molto di significato, ma combattuta e divertente

Sergio Scariolo presenta Olimpia Milano vs Virtus: «Gara priva di particolari significati che avrebbe avuto in condizioni normali».

Sergio Scariolo presenta Olimpia Milano vs Virtus di domani pomeriggio in casa Vu Nera: «Gara priva di particolari significati che avrebbe avuto in condizioni normali».

Indisiponibili Isaia Cordinier, Amedeo Tessitori, Nico Mannion e Kevin Hervey. Assenti lungodegenti Awudu Abass ed Ekpe Udoh.

Le parole di Mario Fioretti

Le parole di Coach Scariolo alla vigilia di Milano: «Quella di domani e senz’altro una partita ad altissimo coefficiente di difficoltà, probabilmente priva di particolari significati che avrebbe avuto in condizioni normali. Entrambe le squadre stanno attraversando un momento atipico anche se c’è comunque da pensare possa essere una bella occasione per la pallacanestro italiana visto comunque la presenza di determinati giocatori, nonostante tutto».

«Una partita combattuta e divertente, un’occasione comunque da non perdere per entrambe le squadre. Dal punto di vista tecnico il controllo dei rimbalzi e la qualità del giro palla saranno importantissimi e determineranno il ritmo della gara».

«Giochiamo contro una squadra comunque dotata di ottimi difensori e giocatori di esperienza. Dovremo essere molto attenti non solo a difendere sui loro punti di forza, ma in attacco a muovere bene la palla, creando tiri ad alta percentuale e riducendo al massimo il numero delle palle perse».

One thought on “Sergio Scariolo: Gara che ha perso molto di significato, ma combattuta e divertente

  1. Gara che non ha nessun valore. Anche la (probabile) vittoria di Bologna, che la catapulterebbe in testa alla classifica, non dovrebbe avere gran significato, visto che siamo solo alla penultima di andata e chissà quante cose potranno accadere nei prossimi quattro mesi prima dei play off.
    Certo sarà divertente vedere una Milano con due soli italiani in campo.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano, resistere in un 2022 pieno di impegni

L'Olimpia Milano dovrà affrontare un vero e proprio tour de force nel 2022; si giocheranno 18 gare in 40 giorni tra gennaio e febbraio
Olimpia Milano al lavoro

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading