Luca Baraldi: Siamo ancora più forti. Trofeo importante

Alessandro Maggi

Nel dopogara di ieri sera hanno parlato, oltre a patron Massimo Zanetti, anche Luca Baraldi e Paolo Ronci in casa Virtus Segafredo Bologna

Nel dopogara di ieri sera hanno parlato, oltre a patron Massimo Zanetti, anche Luca Baraldi e Paolo Ronci in casa Virtus Segafredo Bologna.

Così Baraldi: «Ringrazio tutti i nostri tifosi, ci hanno dato una spinta incredibile. Abbiamo vinto una partita difficile contro un’avversaria molto forte. Ma la Virtus di questa stagione sta confermando quanto fatto nella scorsa, e credo sia ancora più forte. Grazie al pubblico, ai ragazzi, a Scariolo, allo staff tecnico, che ci hanno portato qui a vincere dopo solo un mese di lavoro, una competizione e un trofeo importante».

Ecco invece il GM Paolo Ronci: «La sensazione è molto bella. L’idea del club sta andando avanti e sta entrando anche sotto la pelle dei nuovi. Quando si vince, si cambia qualcosa è si continua a vincere è un bellissimo segno e una grandissima soddisfazione».

Next Post

Buongiorno Olimpia | L'Olimpia si è scoperta più vulnerabile, ma ora si guardi avanti

L’ossessione di vincere che cresce, immancabilmente, dopo ogni sconfitta. E che genera un’insoddisfazione quasi distruttiva
Buongiorno Olimpia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: