Il Barcellona parte malissimo: il Manresa si prende la Lliga Catalana

Parte malissimo la stagione del Barcellona, che incassa 28 punti nel secondo quarto e cade pesantemente nella finale di Lliga Catalana

Parte malissimo la stagione del Barcellona, che incassa 28 punti nel secondo quarto e cade pesantemente nella finale di Lliga Catalana con il Baxi Manresa padrone di casa.

Questo il tabellino della gara:

Baxi Manresa, 81
Barça, 70

Baxi Manresa: Francisco (13), Guillem Jou (11), Dani Garcia (2), Moneke (1), Steinbergs (0), Martínez (1), Valtonen (3), Bako (18), Thomasson (14), Maye (2), Pérez (1), Sima (15)

Barça: Calathes (13), Abrines (0), Higgins (4), Badji (0) i Mirotic (10) -cinc inicial- Davies (8), Martinez (1), Smits (14), Hayes-Davis (6), Laprovittola (3), Kuric (9), Jokubaitis (2). 

Questo il commento di Sarunas Jasikevicius ripreso da basketnews.com: «Sapevamo che avremmo sofferto ed è stato esattamente quello che è successo. Dobbiamo fare i complimenti al Manresa e a coach Pedro Martinez. Hanno fatto un buon lavoro, sono stati più focalizzati e meglio preparati. Abbiamo avuto dei buoni momenti, ma non sono bastati».

«Nel secondo quarto abbiamo concesso 28 punti, la maggior parte dei quali legati all’energia e ai rimbalzi offensivi, che abbiamo controllato bene a inizio partita».

«La stagione è appena iniziata, ma questa settimana è stata negativa per noi e non parlo solo di questo torneo. In semifinale abbiamo prodotto solo un buon quarto. Oggi stavamo un po’ meglio, ma non è servito, quindi dobbiamo imparare una lezione».

One thought on “Il Barcellona parte malissimo: il Manresa si prende la Lliga Catalana

Comments are closed.

Next Post

Sandro Pugliese: Devon Hall già avanti, Troy Daniels è un vero specialista

Sandro Pugliese firma una breve analisi sulle prime uscite di Olimpia Milano. Ecco alcune considerazioni della voce storica dei biancorossi
Olimpia Milano Efes Highlights

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading