Il Barcellona parte malissimo: il Manresa si prende la Lliga Catalana

Alessandro Maggi 2

Parte malissimo la stagione del Barcellona, che incassa 28 punti nel secondo quarto e cade pesantemente nella finale di Lliga Catalana

Parte malissimo la stagione del Barcellona, che incassa 28 punti nel secondo quarto e cade pesantemente nella finale di Lliga Catalana con il Baxi Manresa padrone di casa.

Questo il tabellino della gara:

Baxi Manresa, 81
Barça, 70

Baxi Manresa: Francisco (13), Guillem Jou (11), Dani Garcia (2), Moneke (1), Steinbergs (0), Martínez (1), Valtonen (3), Bako (18), Thomasson (14), Maye (2), Pérez (1), Sima (15)

Barça: Calathes (13), Abrines (0), Higgins (4), Badji (0) i Mirotic (10) -cinc inicial- Davies (8), Martinez (1), Smits (14), Hayes-Davis (6), Laprovittola (3), Kuric (9), Jokubaitis (2). 

Questo il commento di Sarunas Jasikevicius ripreso da basketnews.com: «Sapevamo che avremmo sofferto ed è stato esattamente quello che è successo. Dobbiamo fare i complimenti al Manresa e a coach Pedro Martinez. Hanno fatto un buon lavoro, sono stati più focalizzati e meglio preparati. Abbiamo avuto dei buoni momenti, ma non sono bastati».

«Nel secondo quarto abbiamo concesso 28 punti, la maggior parte dei quali legati all’energia e ai rimbalzi offensivi, che abbiamo controllato bene a inizio partita».

«La stagione è appena iniziata, ma questa settimana è stata negativa per noi e non parlo solo di questo torneo. In semifinale abbiamo prodotto solo un buon quarto. Oggi stavamo un po’ meglio, ma non è servito, quindi dobbiamo imparare una lezione».

2 thoughts on “Il Barcellona parte malissimo: il Manresa si prende la Lliga Catalana

    1. Infatti io non ho mai preso seriamente le partite che siano scrimnage o amichevoli poco importa…

Comments are closed.

Next Post

Sandro Pugliese: Devon Hall già avanti, Troy Daniels è un vero specialista

Sandro Pugliese firma una breve analisi sulle prime uscite di Olimpia Milano. Ecco alcune considerazioni della voce storica dei biancorossi
Olimpia Milano Efes Highlights

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: