Recupero Cremona vs Olimpia Milano: si gioca il 19 gennaio

Vanoli Cremona e A|X Armani Exchange Milano in programma martedì 19 gennaio alle ore 17

fonte: Legabasket

Sono sette le squadre già qualificate alla Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia in programma al Mediolanum Forum dall’11 al 14 di febbraio con 6 piazzamenti già definiti: 1 A|X Armani Exchange Milano, 2 Happy Casa Brindisi Brindisi, 3 Banco di Sardegna Sassari, 4 Virtus Segafredo Bologna, 5 Umana Reyer Venezia e 6 Carpegna Prosciutto Pesaro.

Il nome della ottava squadra qualificata è legata all’esito del recupero tra Vanoli Cremona e A|X Armani Exchange Milano in programma martedì 19 gennaio: in caso di vittoria, sarà la Vanoli ad aggiudicarsi la settima piazza a condizione che l’Openjobmetis Varese superasse l’Allianz Trieste nel recupero mentre sarebbe ottava se la squadra giuliana dovesse superare la Openjobmetis.

La sconfitta della Vanoli qualificherebbe invece l’UNAHOTELS Reggio Emilia  all’ottavo posto e permetterebbe all’Allianz Trieste, comunque già qualificata, di occupare la settima posizione anche in caso di sconfitta nel recupero contro l’Openjobmetis Varese.

Due i quarti di finale già definiti: Virtus Segafredo Bologna-Umana Reyer Venezia (rivincita della sfida nei quarti di finale della scorsa edizione) e Banco di Sardegna Sassari-Carpegna Prosciutto Pesaro.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

#TheTerminal: Dopo più di 48 ore di attesa, Olimpia Milano torna in Italia

Olimpia Milano bloccata in Spagna. Gli aggiornamenti sul rientro della squadra di Ettore Messina in Italia
Olimpia Milano Rientro

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Messina: Il morale è alto, l’obiettivo è ribaltare la differenza canestri

L'odissea per tornare da Madrid non aiuta, ma domani sera c'è una gara chiave nella lotta playoff al Mediolanum Forum

Chiudi