Sale Djordjevic: Basket e boxe a febbraio sono simili. I ragazzi dovevano rispondere

Sale Djordjevic dopo Reggio: Ci sono due maniere di giocare, giocare a pallacanestro e giocare per vincere. Noi giochiamo per vincere

La Virtus Bologna supera Reggio Emilia, avversario di Olimpia Milano giovedì nei quarti di finale di Coppa Italia, e Sale Djordjevic commenta così il match (fonte: bolognabasket.org).

«All’inizio ho dato vari messaggi diretti alla squadra. Per vincere bisogna giocare semplice, duro e di gruppo, con ambizione di superarci in ogni momento. Sappiamo che a febbraio in Italia pallacanestro e pugilato sono due sport abbastanza simili, ho detto ai miei ragazzi che dobbiamo rispondere. Ci sono due maniere di giocare, giocare a pallacanestro e giocare per vincere. Noi giochiamo per vincere».

«Una buonissima vittoria per noi. Adesso ci aspetta Venezia, la squadra vincitrice dello scorso anno; abbiamo grande rispetto per la Società, continuità esemplare nei risultati e nel tenere l’organico con poche modifiche rispetto alle passate stagioni, è una delle favorite insieme a Milano».

3 thoughts on “Sale Djordjevic: Basket e boxe a febbraio sono simili. I ragazzi dovevano rispondere

  1. Azz: parte agguerrito, il ragazzo.
    Forse e’ l’unico modo che ha per tentare di vincere, gia’ alla prima contro Venezia.
    Ma ci sta: la coppa Italia è competizione dove l’aspetto fisico ha la sua importanza, specie in finale dove si arriva con due partite in tre giorni nelle gambe.

  2. Teodosic e’ uno che ogni tanto scapoccia, non so se gettare benzina sul fuoco possa giovare. Ma questo è lo spirito con cui loro si approcciano alla F8 e bisogna tenerne conto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Antimo Martino sul "caso" Sutton: Ha mancato di rispetto a staff e compagni

Reggio Emilia prossima avversaria di Olimpia Milano in Coppa Italia. Così Antimo Martino: Ci attende un match di difficoltà notevole
Fortitudo vs Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano resta a +6: la Virtus Bologna asfalta Reggio, avversaria giovedì

Si è appena chiusa la diciannovesima giornata di LBA Serie A UnipolSai, con la capolista Olimpia Milano a riposo dopo...

Chiudi