Olimpia Milano vs Brescia | I precedenti della sfida di domani

Nella storia Olimpia Milano vs Brescia si è disputata 33 volte con 26 successi di Milano e 7 di Brescia. L’Olimpia è 15-2 in casa e 11-5 fuori

Nella storia Olimpia Milano vs Brescia si è disputata 33 volte con 26 successi di Milano e sette di Brescia. L’Olimpia è 15-2 in casa e 11-5 in trasferta.

Il bilancio comprende la semifinale di Supercoppa 2018 che si è giocata a Brescia ma va considerata campo neutro, 81-59 il risultato a favore dell’Olimpia.

Le squadre si sono affrontate due volte nei playoff scudetto. Nel 1981/82, quarti di finale, l’allora Cidneo proveniva dal campionato di A2. Il Billy vinse 2-1 nella sua corsa verso lo scudetto ma perse comunque a Brescia, 78-71.

Era la squadra di Riccardo Sales, un ex Olimpia, con giocatori come Stan Pietkiewicz, Tom Abernethy, Marco Solfrini e Ario Costa. Nel 2018, l’Olimpia ha eliminato Brescia nella semifinale scudetto vincendo 3-1 con due successi in campo esterno con 24 punti di Mindaugas Kuzminskas in gara 4.

L’unica vittoria di Brescia fu in gara 1 a Milano (85-82). Lo scorso anno Brescia ha vinto sia a Milano (73-65) che nella partita di ritorno (78-72).

Fonte: olimpiamilano.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano vs Brescia | Per le Final Four! Quali scelte per Messina?

Si torna in campo alle ore 17 per Olimpia Milano vs Brescia, terza giornata di Eurosport Supercoppa 2020. Quali scelte per Ettore Messina?
Olimpia Milano vs Cantù

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Mediolanum Forum d'Assago
Olimpia Milano vs Brescia | Si giocherà comunque a porte chiuse

Nonostante l'ordinanza, non ci sarà il pubblico domani per mancanza di tempo per la messa in sicurezza del Forum

Chiudi