Sandro Pugliese: Devon Hall già avanti, Troy Daniels è un vero specialista

Alessandro Maggi 16

Sandro Pugliese firma una breve analisi sulle prime uscite di Olimpia Milano. Ecco alcune considerazioni della voce storica dei biancorossi

Sandro Pugliese firma sul QS una breve analisi sulle prime uscite di Olimpia Milano. Ecco alcune considerazioni della voce storica dei biancorossi.

Nelle prime sfide ha colpito la possibilità di trovare sempre un nuovo protagonista in campo in ogni quarto per i milanesi visto che i punti sono stati ben distribuiti senza che nessuno abbia giocato due gare in doppia cifra per punti realizzati.

Tra le novità è sembrato più avanti di quel che si potesse pensare a questo livello Devon Hall che ha confermato le sue parole sul fatto che la versatilità potrà essere la sua caratteristica vincente a questo livello. 

C’era tanta curiosità anche per Troy Daniels visto che la nuova guardia americana dell’Olimpia ha giocato la sua ultima gara ufficiale il 18 settembre 2020 nei playoff Nba. Le caratteristiche sono apparse ben chiare: 5/11 da 3 in due partite e solo un tiro da 2 per gara. Sarà davvero lo specialista biancorosso, forse ancora di più di Punter che non disdegnava anche qualche soluzione interna, anche se ovviamente l’anno di inattività si fa ancora sentire, ancora di più se unito al primo viaggio in Europa della sua carriera. Ci sarà bisogno di tempo, ma se l’Olimpia saprà aspettarlo potrebbe diventare davvero un attaccante di altissimo livello.

16 thoughts on “Sandro Pugliese: Devon Hall già avanti, Troy Daniels è un vero specialista

  1. Felice di avere le stesse sensazioni di una firma prestigiosa. Continuavo a leggere dubbi e recensioni minimizzanti, ma le performance della mia Olimpia a me paiono radiose.

    1. Di fronte alle tue specchiate certezze qualsiasi altra considerazione è da te considerato dubbio

      1. Guarda che ho usato il verbo apparire = paiono radiose. Non parlarmi di certezze che semmai sono sull’altra sponda, non ti faccio il riassunto, per te irritante, ma chi dice male non ammette possibilità di redenzione, né di aver giudicato secondo pregiudizi.

  2. Partite che danno indicazioni ma giudizi così trenchants, mi sembrano esagerati

  3. Su Hall lo scouting è in linea di massima positivo, a partire dall’impegno, la serietà e l’inserimento in spogliatoio. Come dice Pugliese, si dimostra versatile, soprattutto in attacco, con più capacità di creare giochi leggendo al volo la situazione, possibile play aggiunto, anche se non so quanto giocherà in questo ruolo, abbiamo visto Roll ok però…, tiro da tre dal palleggio più che da ricezione/tiro. Buon difensore e con dimensioni (195cm) per marcare anche giocatori un po’ più grossi. Lo scouting NBA, ma è del 2018, lo da in generale come buon giocatore con alcuni difetti tra cui la velocità non eccelsa, pare comunque una buonissima presa. Si conferma la linea della versatilità che piace molto a Messina.

  4. @ bruno alessandrini Si, ma sensazioni su cosa ? Su un’allenamento ? No, nemmeno, su un’allenamento non visto 😁
    Ma chi ha dato dei giudizi, su cosa li ha basati ?

  5. Nel web c’è tutto, basta saper cercare. I singoli giocatori ha non una storia che si può valutare è la chimica di squadra che non conosciamo ma si possono avere sensazioni dal racconto di chi lavora con loro e si può avete fiducia in chi li conduce e li guida. Se non si ha voglia di cercare e leggere è inutile commentare se sei informato viceversa hai la possibilità di esprimere opinioni senza seduta psicoterapeutica.

  6. e le sensazioni che avevi su mike james quali erano ? Davvero bastasse quel che dici tu nessuna squadra sbaglierebbe il mercato, basta guardare sul web ed è fatta. A quanto sembra (fortunatamente) sono impressioni che potevi esprimere anche prima di una partita non vista.

    1. Ma ancora tenti di farlo ragionare? Ormai è un caso perso. Lui l’unica cosa che guarda su YouTube sono sempre gli stessi clinic di Messina..

      1. Ma tu a parte fare da contrappunto saltellando accanto al bullo di turno sai anche esprimere qualche idea originale?
        Dai provaci, ce la puoi fare 🙂

        Se volevi un esempio di bullismo, eccola qua.

      2. Io esprimo sempre le mie idee originali visto che sei sempre attento a leggermi 😂😂 però ogni tanto mi piace divertirmi con il tuo amico e con quelli simili a lui come te per esempio 😂😂 non ho bisogno di un esempio di un bullismo perché è quello che ho subito io per tanto tempo da te e i tuoi amici e cmq io non ho bisogno di fare contrappunto saltellando accanto a chi tu definisci bullo di turno perché ti ho sempre dimostrato che mi so difendere da solo 😂😂😂

    2. Si può sbagliare, poi porvi rimedio, ci sono circostanze ed opportunità.
      Ho semplicemente affermato che le.mie impressioni, dopo aver letto e visionato, sono positive.
      Hai letto anche tu l’articolo di Maggi sugli errori del recente passato.
      Questa volta la scelta per me è stata eccellente, ne tu ne altri, me compreso possono prevedere il futuro. Vedremo durante la stagione chi ci ha visto giusto. Alla fine tireremo le somme.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano Speciale Mercato | La Top15 dei più grandi flop dell'era Armani

Dalla stagione 2009-10 la classifica delle 15 più grandi delusioni di mercato di Olimpia Milano. Non solo Shelvin Mack e Aaron White
Olimpia Milano Flop Mercato

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: