Carlo Fabbricatore: L’Olimpia Milano? Il campionato può perderlo solo lei

Carlo Fabbricatore: La lamentela di Messina sull’assenza di Punter spero sia annoverabile fra le battute più riuscite

Carlo Fabbricatore, ex giocatore e noto opinionista, ha rilasciato una lunga intervista a Il Piccolo. E si è parlato anche di Olimpia Milano.

«Milano può solo lei perdere il campionato. Può schierare 3 squadre competitive, tanto che la lamentela di Messina sull’assenza di Punter spero sia annoverabile fra le battute più riuscite. Il colosso milanese ha anche il grande vantaggio di poter allenare tutto il roster completo per 11 mesi, anticipando tutti con lapreparazione»

4 thoughts on “Carlo Fabbricatore: L’Olimpia Milano? Il campionato può perderlo solo lei

  1. Il messia si lamenta dell’assenza di punter, incredibile …ma non c’e il grande m.roll?
    Tanto spazio a roll quindi, e a Moretti, entrambi grandi acquisti dell’allenatore: sono proprio curioso di vedere quanti minuti giocheranno…

  2. Quindi non si può dire nemmeno che un giocatore è infortunato che vengono attribuiti pensieri non espressi a una persona. Siamo caduti davvero in basso..d’altronde, quando si giudica in base a possibili pre-giudizi su determinate squadre/allenatori/giocatori, si scade in questa maniera.

  3. Dove le ha viste, questo signore, tre squadre competitive all’interno del nostro roster??? Ammetto che siamo lunghi, messi bene e con ottimi giocatori ma tre squadre competitive sono davvero un’esagerazione.
    La strategia è quella di mettere pressione sulle nostre spalle; e ci può stare. Dimostriamo che siamo superiori a tutto ciò e “ammazziamo” il campionato, dominando i play off! così la piantano una buona volta!

Comments are closed.

Next Post

Andrea Trinchieri: Olimpia da Final Four con il miglior mercato d'Europa

Andrea Trinchieri si avvicina alla sfida Bayern vs Olimpia Milano: Noi non saremo in grado di fare la partita perfetta, ma daremo tutto
Andrea Trinchieri Olimpia

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading