Carlo Fabbricatore: L’Olimpia Milano? Il campionato può perderlo solo lei

Alessandro Maggi 4

Carlo Fabbricatore: La lamentela di Messina sull’assenza di Punter spero sia annoverabile fra le battute più riuscite

Carlo Fabbricatore, ex giocatore e noto opinionista, ha rilasciato una lunga intervista a Il Piccolo. E si è parlato anche di Olimpia Milano.

«Milano può solo lei perdere il campionato. Può schierare 3 squadre competitive, tanto che la lamentela di Messina sull’assenza di Punter spero sia annoverabile fra le battute più riuscite. Il colosso milanese ha anche il grande vantaggio di poter allenare tutto il roster completo per 11 mesi, anticipando tutti con lapreparazione»

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tex Willer
Tex Willer
28 giorni fa

Il messia si lamenta dell’assenza di punter, incredibile …ma non c’e il grande m.roll?
Tanto spazio a roll quindi, e a Moretti, entrambi grandi acquisti dell’allenatore: sono proprio curioso di vedere quanti minuti giocheranno…

Francesco Sacco
Francesco Sacco
28 giorni fa

Quindi non si può dire nemmeno che un giocatore è infortunato che vengono attribuiti pensieri non espressi a una persona. Siamo caduti davvero in basso..d’altronde, quando si giudica in base a possibili pre-giudizi su determinate squadre/allenatori/giocatori, si scade in questa maniera.

Di.Me.
Di.Me.
27 giorni fa

Dove le ha viste, questo signore, tre squadre competitive all’interno del nostro roster??? Ammetto che siamo lunghi, messi bene e con ottimi giocatori ma tre squadre competitive sono davvero un’esagerazione.
La strategia è quella di mettere pressione sulle nostre spalle; e ci può stare. Dimostriamo che siamo superiori a tutto ciò e “ammazziamo” il campionato, dominando i play off! così la piantano una buona volta!

Next Post

Andrea Trinchieri: Olimpia da Final Four con il miglior mercato d'Europa

Andrea Trinchieri si avvicina alla sfida Bayern vs Olimpia Milano: Noi non saremo in grado di fare la partita perfetta, ma daremo tutto
Andrea Trinchieri

Subscribe US Now

4
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: