Nicolò Melli: La nostra fisicità, alla fine, è venuta fuori

Nicolò Melli positivo nel successo di Olimpia Milano sulla Vanoli Cremona. Per il capitano 9 punti in 25’ con 4 rimbalzi

Nicolò Melli positivo nel successo di Olimpia Milano sulla Vanoli Cremona. Per il capitano 9 punti in 25’ con 4 rimbalzi.

Ecco le sue parole a DAZN: «Vittoria contro una squadra molto ben organizzata, ben allenata. Hanno giocato, secondo me, un’ottima partita. Poi alla lunga siamo venuti fuori e abbiamo imposto la nostra fisicità».

«Che è poi quello che dobbiamo fare, soprattutto in casa. Adesso possiamo affrontare il Natale sereni».

«La difesa è sempre stata un po’ il nostro marchio di fabbrica negli ultimi anni. Ogni tanto quest’anno l’abbiamo un po’ persa questa cosa. Sicuramente per una squadra venire qua e fare 22 punti nel primo tempo li demoralizza un pochino, anche se hanno fatto un terzo quarto ottimo».

«Però, insomma, alla fine la nostra fisicità, come ho detto, è venuta fuori. Grazie a voi, buon Natale!».

One thought on “Nicolò Melli: La nostra fisicità, alla fine, è venuta fuori

  1. Col nostro capitano tutto contento di aver vinto perché siamo più grossi – parole sue – (bella soddisfazione!, parole mie), continuiamo ad assistere alla doppia faccia della nostra squadra: quella del campo, molto deludente, spesso imbarazzante, inutilmente sprecata; quella dei media, gloriosa, dove quando vinciamo è il sol dell’avvenire, quando perdiamo siamo contenti per lo sforzo mostrato, oppure di aver tenuto l’avversario sotto i 90 punti, come da programma, oppure di aver lottato contro la sfortuna che si accanisce.

    I media dove più di tutto contano le 3 stelle e i 35 titoli.
    Dove per ovviare alle deficienze di un organico costruito da un pervertito dell’averli lunghi, invece di rimediare “ci si chiude in palestra a lavorare”, senza risultati, ma non importa, perché chi paga ha fiducia – la proprietà e i 10.000 che pagano per vedere Armani stringere signorilmente la mano ai suoi milionari sconfitti, spesso senza onore.
    I media dove 2 infortuni, che in stagione sono il minimo sindacale per tutti, diventano per noi “un’emergenza”.

    I media che glorificano l’acquisto del secolo, in una squadra che manca di 3/5 del necessario.
    I media che si scusano col dirigente prepotente per avergli fatto notare l’errore che ha commesso, è che ritengono sia giusta e giustificata la reazione maleducata e scorretta che hanno avuto.

    Direbbe Flaiano che la situazione è grave, ma non è seria.

    Abbiamo però tanto da festeggiare, un girone di ritorno di EL che non può essere peggiore di quello di andata, e un campionato locale dove finalmente la nostra fisicità è venuta fuori!
    Buone feste allora a tutti i commentatori e ai redattori di ROM 😀

Comments are closed.

Next Post

Andrea Trinchieri: Napier ha dato subito qualcosa. Partita di personalità

Andrea Trinchieri, ex coach della Vanoli Cremona con un passato nel settore giovanile di Olimpia Milano, legge così per DAZN il successo biancorosso nel derby
Andrea Trinchieri

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading