Livio Proli ripartirà dalla Serie C Gold con la sua Mo.Ba.

Buone notizie per l’ex presidente di Olimpia Milano Livio Proli. La sua Mo.Ba. (Modena Basket) partirà nel campionato di C Gold

Buone notizie per l’ex presidente di Olimpia Milano Livio Proli. La sua Mo.Ba. (Modena Basket) partirà nel campionato di C Gold, il massimo a livello regionale.

Il club valutava una Serie D, poi il salto di qualità negli elenchi ufficializzati ieri dalla FIP regionale. La società verrà presentata il 19 settembre.

Una buona notizia per Livio Proli, che al principio dell’estate aveva lavorato al progetto di ripartenza della VL Pesaro. Un programma bilanciato, con ripartenza dalla Serie A2 con sguardo al settore giovanile e annessa costruzione della cittadella del basket.

Tutto buttato al vento il 6 giugno, quando l’Assemblea del Consorzio ha optato per un rilancio in grande stile in A1, confermando l’iscrizione e avviando l’ingaggio di Jasmin Repesa in panchina. Da lì l’uscita di Proli dal ruolo di consulente.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Pubblico a palazzo: il CTS frena, alcune Regioni aprono. Ecco come

Si attende a questo punto per oggi l’Ordinanza della Regione Lombardia sulla riapertura dei palasport. Intanto, nel resto del paese…
Olimpia Milano - 2.000 abbonati

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: