Supercoppa 2021 | Treviso ‘vede’ l’Olimpia, Venezia vince in volata

Fabio Cavagnera

Un grande Bortolani trascina i veneti ad un passo dalla Final Eight, successo importante in rimonta per la Reyer

Sarà, a meno di clamorose sorprese, la Nutribullet Treviso l’avversaria dell’Olimpia Milano nei quarti di finale di Supercoppa 2021, di sabato 18 settembre alle ore 18. I veneti, infatti, hanno vinto anche la gara di ritorno contro la Germani Brescia (90-86) ed hanno conquistato il terzo successo in tre gare. I lombardi sono eliminati, alla TVB basterà non perdere con più di 10 punti di scarto giovedì in casa contro Napoli per staccare il pass per le Final Eight.

Ancora una volta c’è stata una grande prestazione di Giordano Bortolani (21 punti in 21′ con 2/3 da 2 e 4/5 da 3) nel successo degli uomini di Menetti, per cui c’è stata anche la tripla decisiva di Dimsa nei secondi finali. Brutto infortunio per Imbrò, mentre non sono bastati i 24 punti di Amedeo Della Valle per i bresciani.

L’altro match di serata era lo scontro al vertice del Girone A ed è stata una gara molto equilibrata, risolta solamente nei secondi finali. L’Umana Venezia trova con Tonut e Watt i canestri e le difese per vincere la resistenza di un’ottima UnaHotels Reggio Emilia (75-71), anche avanti di 14 nel corso del match.

Next Post

Buongiorno Olimpia | Oggi un'Assemblea di LBA, drammatica per ora solo sui giornali

E’ fissata per oggi pomeriggio, alle ore 14, un’Assemblea di LBA diventata di valore quasi drammatico soprattutto a livello mediatico
Buongiorno Olimpia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: