Ettore Messina: L’Asvel è molto migliorato, servirà disciplina

Le parole del coach biancorosso e le ultime news, verso la gara di domani sera contro il Villeurbanne

Ultimo impegno per l’Olimpia Milano prima delle Final Eight di Coppa Italia. I biancorossi saranno impegnati domani sera sul campo dell’Asvel Villeurbanne (ore 20.45), con l’obiettivo di proseguire la striscia positiva di vittorie in Eurolega e fare un nuovo passo verso i playoff.

Asvel vs Olimpia Milano | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato la gara in terra francese: “Affrontiamo una squadra estremamente atletica, che è molto migliorata dall’inizio dell’anno come dimostra la sua striscia di quattro vittorie consecutive. Giocare contro questo tipo di atletismo e contro la creatività delle loro guardie sarà probabilmente il problema più grosso. Noi abbiamo qualche assenza pesante, per cui la nostra disciplina sia in attacco che in difesa sarà la chiave per avere la chance di vincere questa partita”.

Asvel vs Olimpia Milano | Le ultime notizie

I biancorossi dovranno fare a meno di Jeff Brooks e Vlado Micov, ancora alle prese con i rispettivi infortuni, mentre non ci sono nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Paul Biligha, dopo lo stop della scorsa settimana.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano senza Sergio Rodriguez contro l'Asvel

Brutta tegola per la formazione biancorossa, alla vigilia della trasferta in terra francese

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Radio RealOlimpia
Radio RealOlimpia Podcast | La puntata di lunedì, con campo e basketmercato

Radio RealOlimpia. Ecco la puntata di lunedì 1 febbraio, in Podcast. Di cosa abbiamo parlato con Zerbi, Cavagnera, Maiocchi e...

Chiudi