Il saluto di Shabazz Napier: Con Amore. Grazie Olimpia Milano

«Con amore» e «Grazie OM». Questo il messaggio di addio di Shabazz Napier a Olimpia Milano a poche ore dal passaggio alla Stella Rossa

«Con amore» e «Grazie OM». Questo il messaggio di addio di Shabazz Napier a Olimpia Milano. A poche ore dal passaggio alla Stella Rossa, il play di Roxbury saluta così il club biancorosso.

«Grazie OM. Grazie per avermi accolto nella tua famiglia a braccia aperte. Anche se sono passati solo 5 mesi, ho imparato così tanto e mi sono goduto ogni momento in cui ho giocato per te e ti ho rappresentato. Ai miei compagni di squadra e allenatori, dico grazie per avermi accettato e aver creduto in me. Mi porto dietro alcune relazioni per tutta la vita e ricordi indimenticabili. Allo staff fisioterapista, ai dottori, Justino, Fede, Ale, Lupo, Pepo, Andrea e a tutti quelli che lavorano dietro le quinte… GRAZIE. Ai tifosi, grazie per avermi motivato, per aver creduto in me e avermi supportato. Anche se il mio tempo qui è stato più breve del previsto e prenderemo strade diverse, con me non porterò altro che amore e rispetto per tutti voi. E lo dico davvero dal profondo del mio cuore».

5 thoughts on “Il saluto di Shabazz Napier: Con Amore. Grazie Olimpia Milano

  1. Grazie a te. Sei un professionista e vai dove ti pagano di più e dove ritieni meglio andare per o lo a tua carriera
    Ci hai dato quello che potevi, non difesa, non regia, non lucidità ma momenti di trance offensiva
    Personalmente non ti rimpiangerò come giocatore ma ti ringrazio per aver dato un minimo di dinamicità ad un gioco statico ed aver coperto per quanto possibile il vuoto totale che avevamo in regia aiutandoci a conquistare la terza stella
    Grazie ancora e buona fortuna!!

  2. Caro Shabazz, la parola ” RISPETTO, per tutti voi ” , stona, con le tre settimane di attesa, per conoscere l’esito, del referendum in famiglia.

  3. Non ha rubato un anno di stipendio come un certo signorino ed ha avuto quantomeno l’educazione di salutare tutti a differenza dell’amichetto del già citato signorino.
    E’ un giocatore professionista e va giustamente dove lo pagano meglio come del resto la società ha il sacrosanto diritto di non pareggiare certe offerte.
    Ha dato il meglio di se stesso e proprio questo non me lo fa rimpiangere molto perché alla fine Lo non gli e’ globalmente inferiore e se pure K.P. tornasse un qualcosa di simile a quello visto a Gran Canarie ed allo Zenit non ci sarebbe neppure confronto per il simpatico Shabazz.
    In ogni modo gli faccio i migliori auguri perché alla fine business is business,poi che si sarebbe potuto risparmiare certi pistolotti e’ un altro discorso,ma così va il mondo….

  4. Tutto bello, tutto giusto.
    Non fosse che ho appena sentito il titolare di questo sito dichiarare di aver sentito voci (VOCI, non confermate, precisa) secondo le quali Shabazz aveva inviato messaggi rassicuranti sino a SABATO.
    Fosse vero questo, lui sarebbe un falso.
    Ma è tutto declinato al periodo ipotetico.

Comments are closed.

Next Post

La Gazzetta titola: Milano con Pangos al fianco di Lo

La Gazzetta dello Sport titola a pagina 36: «Milano con Pangos al fianco di Lo». Nel breve articolo si parla della conferma del canadese
Olimpia Milano Pangos

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading