Stefano Tonut riparte con la Reyer: Nessuno potrà mai togliermi il sorriso

Ecco le prime parole di Stefano Tonut all’arrivo in ritiro con la Reyer Venezia: Riparto con le stesse motivazioni, e lo stesso sorriso

Ieri Stefano Tonut raggiungeva la Reyer Venezia in ritiro a Falcade mentre Ettore Messina raccontava di una trattativa mai sbocciata al Mediolanum Forum d’Assago.

L’esterno azzurro ha sostenuto il primo allenamento per quella che sarà la sua settima stagione in orogranata, e ha poi affidato a Instagram le sue prime parole.

«Son stati 12 mesi tanto intensi e impegnativi ma davvero ricchi di soddisfazioni e emozioni. Ora, dopo una breve pausa che mi ha permesso di ricaricare un po’ le batterie, son pronto a ripartire insieme ai miei compagni e al mio coach. Sempre con lo stesso spirito, con molte motivazioni e con il sorriso che nessuno potrà mai togliermi».

Insomma, ultime righe colme di orgoglio per chi aveva un desiderio che non è stato assecondato, ma al tempo stesso si conferma pronto a disputare un’altra grande stagione. Con la Reyer Venezia.

One thought on “Stefano Tonut riparte con la Reyer: Nessuno potrà mai togliermi il sorriso

  1. «Sempre con lo stesso spirito, con molte motivazioni e con il sorriso che nessuno potrà mai togliermi».
    Ha dichiarato Tonut asciugandosi furtivamente una lacrima che gli solcava la guancia.

Comments are closed.

Next Post

Ettore Messina su Punter: Ha preferito accettare un'altra offerta molto… pazza

Ettore Messina, ai microfoni di Sky, ha parlato anche di Kevin Punter ieri pomeriggio durante la conferenza stampa al Forum
Olimpia Milano post Pesaro

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading