Dino Meneghin era il grande ospite d’onore all’inaugurazione dei campi di Corso Garibaldi a Tortona. Raggiunto da Matteo Carniglia, la leggenda del basket italiano ha parlato anche di Nikola Mirotic:
«Sono problemi di Messina. Nel senso che Mirotic non è un nome qualsiasi, è un grande giocatore con grande esperienza anche in NBA. Quindi si deve assolutamente metterlo in campo e nella possibilità di esprimersi al meglio. Non voglio insegnare ai pesci a nuotare, non dico a Messina cosa deve fare. Un grandissimo acquisto, e spero che possa dimostrare sino in fondo il loro vero valore»
Dino meglio che glielo spieghi visto che il dubbio l’hai pure tu per come ti sei espresso. Grazie !
Pur di denigrare Messina ci si inventa dubbi o cose mai dette da altri.
Non ha mostrato nessun dubbio, ha solo detto che trattandosi di un fenomeno sta a Messina adesso metterlo nelle condizioni. Come logico è nient’altro.
Dino è un signore, ma è chiaro volesse intendere: “sono cazzi di Messina”, che non è il modo volgare di dire quella cosa, ma che vuol proprio dire, dire un altra cosa
Meneghin si esprime correttamente in italiano, quindi in realtà ha detto: “il SUO vero valore”, e non “il LORO”, ascoltare per credere. Bisognerebbe fare un po’ di attenzione, soprattutto quando si riportano parole altrui.