la Repubblica-Milano titola: Radio mercato dice caccia al playmaker

la Repubblica-Milano titola oggi a pagina 11: «Radio mercato dice caccia al playmaker». Ecco il passaggio a firma Massimo Pisa

la Repubblica-Milano titola oggi a pagina 11: «Radio mercato dice caccia al playmaker». Sottotitolo: «Il dominio in campionato, l’ultimo posto in EuroLeague. E venerdì il Villeurbanne».

Così Massimo Pisa nel suo articolo: « La realtà vuole comunque l’Olimpia sul mercato dei playmaker. Finalmente, visti i guasti che l’assenza di un titolare del ruolo ha provocato sulla stagione. Chissà se e quando Kevin Pangos tornerà, chissà quanti altri passi indietro avrà fatto dopo i mesi di inattività e di ruggine con cui si era presentato ad Assago. E cosa offre il catalogo adesso? Veterani in Nba che la lega più grande del mondo ha messo ai margini (alla Kemba Walker), realizzatori in squadre da Eurocup che difficilmente si adatterebbero a questo contesto, forse qualche scontento in uscita dalla Russia, ora che l’esclusione dalla prossima Eurolega di Cska, Zenit e Unics è diventata ufficiale. Sono tutte vie tortuose, labirinti di non semplice uscita e le scadenze per i tesseramenti non aiuteranno di certo nella ricerca».

5 thoughts on “la Repubblica-Milano titola: Radio mercato dice caccia al playmaker

  1. considerazioni corrette. se pangos sano in 3 mesi è stato nullo, dopo l’infortunio cosa ci dobbiamo aspettare? eppoi per l’anno prossimo in eurolega non voglio più surrogati in regia! 2 play di livello sono mandatori.

  2. L’ultima in ordine cronologico è l’interessamento per Shannon Evans, del Betis Siviglia (ultimo in ACB) che sembrava sul punto di andare a Valencia che però si è tirata indietro a causa della clausola rescissoria di 1 mln di euro… Mi meraviglierei se tale cifra la tirasse fuori l’Olimpia!

  3. Non saprei se è così determinante avere 2 playmaker visto che solo uno può essere il riferimento. In questo momento o Pangos sarà ancora il riferimento del futuro o non lo sarà ma non è efficiente pensare di averne 2 intercambiabili. Semmai io punterei a migliorare l’efficenza con maggior velocità del gioco che penso possa giovare anche a Davis.

    1. visto che ormai è acclarato che il prossimo anno le squadre russe non parteciperanno ad EL cominciare con il fare un bel colpo là in mezzo co Milutinov ci fa schifo?

Comments are closed.

Next Post

Il Ceo di EuroLeague: La questione non è che Campazzo giochi o meno. E' l'integrità del sistema

Marshall Glickmanm, CEO di EuroLeague, chiude la vicenda Campazzo emersa in questi giorni
Marshall Glickman

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading