Annunci

Ettore Messina: “Torno a casa contento. Mack, un esempio”

Il commento di un Ettore Messina soddisfatto, dopo la vittoria nel test di Pistoia

Annunci

Il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ha commentato così la vittoria nell’amichevole sul campo dell’OriOra Pistoia:

Era la terza partita in quattro giorni, torno a casa contento perché vedo voglia di passarsi la palla e disponibilità a difendere. Penso ad esempio ad uno come Mack, che ha giocato molti anni nella NBA, ma nel quarto periodo è andato a prendersi uno sfondamento su un lungo. Pistoia ci ha messo in difficoltà con la sua aggressività, poi ci siamo adeguati bene, ma è stato anche il primo test contro una squadra aggressiva sul pick and roll. Quindi è stata una partita significativa per noi”.

Dobbiamo di sicuro migliorare a rimbalzo in difesa, perché capita che contro squadre con lunghi che si aprono come questa e poi si buttano a rimbalzo, non riusciamo a controllarli. Non a caso oggi è stato importante Burns che è andato a prendere anche rimbalzi non suoi. E’ stato un test valido, torno a casa soddisfatto di quello che ho visto”.

Annunci

Rispondi

Next Post

Tanjevic: Biligha lo farei giocare titolare nella mia squadra

Bogdan Tanjevic, sul Corriere dello Sport, analizza lo stato del basket italiano e parla di Paul BIligha, centro di Olimpia Milano
Olimpia Milano Roster

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: