Christos Stavropoulos: Non è un segreto, anche noi vorremmo vederlo in campo ancora…

Intervistato in Grecia da EEC Web Radio, il GM di Olimpia Milano Christos Stavropoulos ha parlato di EuroLeague e del futuro di Kyle Hines

Intervistato in Grecia da EEC Web Radio, il GM di Olimpia Milano Christos Stavropoulos ha parlato anche di EuroLeague e del futuro di Kyle Hines.

SU EUROLEAGUE

«Sarà sicuramente un’estate ‘calda’, ci sono molte decisioni da prendere. Queste decisioni saranno prese dagli azionisti. Non c’è ancora una decisione sulla questione con le squadre russe, la questione non è nemmeno stata discussa. Penso che ci sarà qualche discussione all’inizio di giugno. Ci sono diversi argomenti di discussione come questo, ad esempio come verranno assegnate le wild card. Non abbiamo avuto nessun confronto con la FIBA, ma una soluzione va trovata, perché tutte le squadre hanno difficoltà con le “finestre”, perché ci sono troppe partite, quindi bisogna fare qualcosa. Credo che sia nell’interesse comune di tutti trovare un accordo, così da poter aiutare non solo le squadre, ma anche la pallacanestro europea».

SU KYLE HINES

«Ho conosciuto Kyle ai tempi dell’Olympiakos. Non è solo un giocatore incredibile, ma anche una persona incredibile, un ottimo padre di famiglia e un atleta MVP dentro e fuori dal campo. Ecco perché quest’anno, quando scade il suo contratto, non è un segreto che anche Olimpia voglia vederlo ancora in campo. E’ davvero un atleta unico».

Next Post

Mario Boni: Dico 4-2 Virtus. Hines farà fatica contro Jaiteh

Mario Boni, uomo GIBA, commenta per il Corriere di Bologna la finale scudetto tra Virtus Bologna e Olimpia Milano, e il pronostico è chiaro
Mario Boni

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: