Kevin Pangos: Normale all’inizio fare fatica. Ma il segnale è buono

Kevin Pangos si prepara all’esordio stagionale in EuroLeague in maglia Olimpia Milano. Ecco alcune dichiarazioni del play canadese

Kevin Pangos si prepara all’esordio stagionale in EuroLeague in maglia Olimpia Milano. Ecco alcune dichiarazioni del play canadese a Repubblica-Milano.

SUL VINCERE IN EUROLEAGUE

«Se ci riesci, se arrivi al massimo del tuo potenziale, puoi arrivare ovunque. Anche all’EuroLeague? Sicuro, ci credo, e non sarebbe una sorpresa per nessuno»

SUL MOMENTO

«Speriamo di essere al massimo il prima possibile, ma è normale all’inizio far fatica con così tanti giocatori nuovi. Il coach ci sta dando tempo e spazio per trovare l’assetto più congeniale. Non so in che condizione stiano le altre squadre di Eurolega, ma non è quello che ci interessa. Sta a noi, nello spogliatoio, cercare di essere sulla stessa pagina nel minor tempo possibile. Fa parte del processo di crescita. Il segnale buono è che riusciamo già, per certi tratti, a giocare ad alto livello»

SU ETTORE MESSINA

«È un allenatore intenso. Ed è una grande qualità. Vuole vincere, è una cosa contagiosa. Mi piace giocare per un allenatore che ci spinge al limite, che ha una visione di cosa vuole da ognuno di noi fra sette o nove mesi»

Next Post

L'avvocato di Dinos Mitoglou: Tutta questa attesa non mi è piaciuta

Sofokles Pilavios, avvocato di Dinos Mitoglou, ha parlato con il sito “Era Sport” del destino dell’ormai ex giocatore di Olimpia
Arresto Medico Dinos Mitoglou

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading