Shields ritrova Rudy due anni dopo il grave infortunio: fu fallo di gioco o qualcosa di più?

Shavon Shields ritrova Rudy Fernandez a Madrid. Il 16 ottobre 2021 il grave infortunio per il leader offensivo di Olimpia Milano

Shavon Shields ritrova Rudy Fernandez a Madrid. Il 16 ottobre 2021 il grave infortunio per il leader offensivo di Olimpia Milano. E proprio dopo un contatto con Rudy Fernandez: fu semplice fallo di gioco o qualcosa di più?

Sì, fece discutere il contatto tra Shavon Shields e Rudy Fernandez nel finale della gara tra Olimpia Milano e Real Madrid. A Madrid. Quel contatto venne stata a lungo visionato dagli arbitri per stabilire la gravità del contatto.

Allora il Guazz disse la sua, voi che idea vi siete fatti? C’era la volontarietà di fare del male da parte di uno dei grande leader dello spogliatoio madrileno?

3 thoughts on “Shields ritrova Rudy due anni dopo il grave infortunio: fu fallo di gioco o qualcosa di più?

  1. Non esprimo alcun parere se non augurando a lui (ma anche Lull aveva fatto la sua parte con il braccio se ricordo bene ), ogni cosa che possa fargli capire una volta x tutt’e quanto sia … vabbè .. forza Olimpia

  2. dopo l’affare real dell’anno scorso il giudizio sugli arbitri e’ inutile.

  3. Fernandez ha fatto un fallo minimo per intimorire l’avversario (se provi ad andare a canestro voli fuori campo) poi se ci scappa l’infortunio meglio. La sua carriera parla per lui.
    Mi sono riletto anche i commenti relativi alla visione del Guazz e mi ha fatto sorridere quello che diceva che Messina non avrebbe mai mandato in campo un ragazzo di 17 anni e mezzo: Mirotic è stato lanciato da Messina che gli ha dato il posto da titolare al Real a 19 anni.

Comments are closed.

Next Post

Derthona-Olimpia Milano in diretta in chiaro su DMAX

Bologna, Brescia e Venezia corrono in classifica, quindi per Tortona e Milano la sfida di domenica pomeriggio in chiaro su DMAX, alle 18:15
Nicolò Melli

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading