Daniele Dallera: Il futuro di Messina legato a doppia mandata a Milano

Daniele Dallera, sul Corriere della Sera, dice la sua sul futuro di Ettore Messina. Ecco il passaggio chiave del suo articolo di commento

Daniele Dallera, sul Corriere della Sera, dice la sua sul futuro di Ettore Messina. Ecco il passaggio chiave del suo articolo di commento dal titolo: «Una Coppa Italia che per Messina vale una vita a Milano».

«E il futuro di Messina? Qui c’è una variazione, non sarà più azzurro come si era giustamente scritto, ma legato a doppia mandata all’Olimpia Milano: il piano prevede che la sua era tecnica si chiuda proprio a Milano. Non certo a fine stagione, c’è tempo, magari con qualche variante nel ruolo e in un futuro nemmeno poi così vicino: la vita da coach è dura ma gli piace ancora. E poi, la strizzatina d’occhio con Armani vale quanto una stretta di mano».

One thought on “Daniele Dallera: Il futuro di Messina legato a doppia mandata a Milano

  1. Il giorno in cui parleremo del post-Messina potrebbe essere un giorno incredibile florido per l’Olimpia. Speriamo bene…

Comments are closed.

Next Post

Matteo Boniciolli: Messina sta facendo quello che non ha fatto l'anno scorso

Matteo Boniciolli, in corsa per la promozione con la sua Udine, è intervenuto a Sport Club. E ha parlato anche di Olimpia Milano e Messina
Matteo Boniciolli Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: