Incidente in moto per Miroslav Raduljica: un auto non rispetta lo stop

Disavventura stradale per Miroslav Raduljica. L’ex centro di Olimpia Milano, è stato coinvolto in un incidente stradale a Belgrado

Disavventura stradale per Miroslav Raduljica. L’ex centro di Olimpia Milano e ora alla Stella Rossa, è stato coinvolto in un incidente stradale nei pressi del ristorante Košuta a Belgrado.

Un’auto Volvo ha colpito la moto Ducati che Raduljica stava guidando. Secondo quanto riferito dal club, l’incidente è avvenuto quando l’autista dell’auto ha ignorato un segnale di stop colpendo Raduljica.

“Per quanto ne sappiamo ora, l’autista dell’auto che ha causato la collisione ha lasciato la scena dell’incidente,” ha dichiarato il club.

L’ex giocatore della nazionale ha riportato delle abrasioni sul corpo, ma non ha cercato assistenza medica d’emergenza e si sente bene.

Da segnalare come questi non siano giorni semplici per Raduljica, legato da un altro anno di contratto con la Stella Rossa ma reduce da una stagione con 3 sole gare giocate. Il centrone avrebbe anche disertato le visite mediche pre-raduno.

Fonte Kurir

One thought on “Incidente in moto per Miroslav Raduljica: un auto non rispetta lo stop

  1. Sono un grandissimo appassionato motociclista e non mi va di scherzare su incidenti del genere che in molti casi hanno causato danni pure gravissimi ,se non la morte,ai centauri.
    Vorrei però capire il senso di questo articolo: un banale incidente con qualche minima conseguenza meritava tutta questa attenzione?
    Se poi si voleva cogliere l’occasione per parlare di un buon atleta vittima della sua infingardia e di una testa non proprio perfettamente centrata sul lavoro e sul dovere allora tutto ok.

Comments are closed.

Next Post

Un semplice giudizio sul roster di Olimpia Milano. Punti di forza e criticità

Un semplice giudizio sul roster di Olimpia Milano. Punti di forza e criticità sulla nuova creatura di Ettore Messina
Roster Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: