Messina: Vorrei rivedere atteggiamento e personalità visti con Tortona

Fabio Cavagnera

Le parole del coach biancorosso, alla vigilia della gara contro l’Asvel di domani sera al Mediolanum Forum

Dopo la doppia sconfitta della scorsa settimana, che ha compromesso probabilmente in maniera definitivo il cammino europeo, l’Olimpia Milano torna in campo in Eurolega, per ospitare i francesi dell’Asvel Villeurbanne. La formazione transalpina ha lo stesso record dei biancorossi (6-13) ed è reduce da cinque sconfitte consecutive, con l’ultimo successo di oltre un mese fa (15 dicembre), quando sorprese l’Olympiacos Pireo in casa.

Olimpia Milano-Asvel | La presentazione di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato il match: “Affrontiamo una squadra che ha appena cambiato il playmaker, ma ha un’identità precisa, costruita attorno a giocatori di grande esperienza e personalità, come De Colo e Lighty, e all’atletismo dei lunghi. Noi, senza guardare alla classifica, abbiamo il dovere di giocare la miglior partita possibile davanti ai nostri tifosi, cercando di migliorare e di esperimerci a livelli di qualità e continuità che finora abbiamo mostrato a sprazzi. Come atteggiamento e personalità, vorrei vedere una squadra simile a quella che ha battuto Tortona nell’ultimo turno del campionato italiano”.

Next Post

La Virtus batte il Panathinaikos e va a +3 da Milano. Belinelli spettatore

Avviato il round 20 di EuroLeague, la Virtus Bologna batte il Panathinaikos: oggi ha tre vittorie in più di Olimpia Milano
Virtus Panathinaikos Belinelli

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: