Meo Sacchetti: Serve il giusto spirito, ma Olimpia di un altro livello

Meo Sacchetti presenta così la sfida di oggi, alle ore 17, alla Unipol Arena: Andare a trovare un punto debole all’Olimpia è difficile

Meo Sacchetti presenta così la sfida di oggi, alle ore 17, alla Unipol Arena: Fortitudo-Olimpia Milano.

Meo Sacchetti, storia di una rivalità

SUL MOMENTO DELLA SQUADRA

«Giochiamo contro una squadra di cui tutti conoscono la forza, un avversario completo per un impegno difficile, ma noi dobbiamo tirare fuori il giusto spirito anche se non è detto che ci porti alla vittoria, perché la differenza dei valori in campo può essere troppa. Vorrei vedere l’atteggiamento giusto da parte dei miei anche in questa emergenza, perché questo è quello che ci serve adesso».

Le parole di Ettore Messina

SU OLIMPIA MILANO

«Andare a trovare un punto debole è difficile. Hanno un playmaker come il Chacho Rodriguez che accende gli altri e fa canestro, e poi hanno sia gente che fa canestro da fuori che gente che è strutturata e che ha esperienza come Kyle Hines e Kaleb Tarczewski nel pitturato. Per cui è inutile sottolineare come per il campionato siano di un altro livello».

La preview del match di oggi

SUL MERCATO

«Ci concentriamo sulla partita di Milano poi, in base a come va la gara, vedremo se allargare le rotazioni. Non si può giocare una partita pensando alla successiva».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Rotazioni | Ecco come Ettore Messina ha distribuito minuti sino ad oggi

Milano parla ossessivamente di rotazioni, ecco i minutaggi concessi da Ettore Messina in questa prima fase di LBA e EuroLeague
Shavon Shields

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: