Jerian Grant continua a stupire: domina in Turchia e in EuroCup

Il Turk Telekom vola in finale di EuroCup dopo il successo di mercoledì in casa del Prometey. Decisivo, ancora una volta, Jerian Grant

Il Turk Telekom vola in finale di EuroCup dopo il successo di mercoledì sera in casa degli ucraini del Prometey. Decisivo, ancora una volta, Jerian Grant.

74-76 il finale di una gara che vede in Jerian Grant uno dei punti di riferimento. Per l’ex Olimpia sono 19 punti in 40’ giocati, 2/3 da 3, 6 assist e 2 palle rubate.

Grant in questa stagione viaggia a 14.8 punti di media con 6.2 assist nella seconda competizione continentale. 

Con Erdem Can alla guida della squadra, ex storico assistente di Zeljko Obradovic al Fenerbahce, il Turk comanda anche la classifica in Turchia dove Grant vale 15.5 punti e 6.2 assist.

8 thoughts on “Jerian Grant continua a stupire: domina in Turchia e in EuroCup

  1. Chi stupisce veramente è Obradovic, che si porta 2-0 su Madrid, dopo due partite a Madrid!
    Clamoroso.
    E Lull perde la testa, picchia Punter e scatena un putiferio, nel quale Yabusele impazzisce e infierisce su Exum, la partita viene dichiarata finita a 1 e messo circa dalla fine.
    Grandissimo Partizan, grandissimo Obradovic, il più grande di tutti.
    Emozioni infinite.

  2. Quello che è successo è vergognoso e forse non ha caso ha coinvolto Partizan e Real Madrid.

    Non so di che emozioni parli, a me ha fatto schifo.
    Se Eurolega fosse una lega seria ci sarebbe solo una conclusione logica. Squalifica per tutti.

    1. Il casino è successo alla fine, 90 secondi circa dalla fine, innescato da una cattiveria di frustrazione di Llull, esageratamente violento.
      Fino a quel momento, e cioè per la quasi completezza della partita, lo spettacolo del basket giocato dal Partizan, orchestrato da un genio come Obradovic, col sottofondo emotivo del mito di Davide che batte Golia, è stata per me un’emozione forte.

      Di gioco, per chi ama il basket (90 punti il Partizan a Madrid, in una partita quasi decisiva), e dello sport per chi come me si lascia trascinare dalle grandi imprese.
      E questa lo è stata.
      Nemmeno il finale sciagurato potrà offuscare lo spettacolo che si visto per 38,30 dei 40 minuti previsti.
      Per me.

  3. Il tema è sempre quello …non importa avere il fattore campo a favore. Conta essere i più forma ai play-off e alla final 4. Poi tutti possono vincere. La gestione delle lunga stagione di avvicinamento deve essere improntata a questo. Chiaro che in EL bisogna stare più attenti visto il livellamento dei valori ma in campionato quelli che bisogna fare durante la regular season è chiaro. Oggi il Partizan non era la stessa squadra vista contro di noi.

    1. La RS serve solo per entrare nelle magnifiche 8 ma non sempre esprime i veri valori di una squadra. Una vittoria contro una forte seppur di prestigio vale quanto contro una modesta., idem per le sconfitte. La vera fase dove esce la vera forza di un club sono i PO e il Partizan come anche il Maccabi ne sono un esempio.

    1. Punter, leday, grant, bentil, dellla valle, fontecchio, nml.. tutta gente che per qualcuno era inadeguata.. forse gli inadeguati non sono loro.

  4. Ribadisco, grave per Messina non aver capito che, in corso d’opera, gli era sbocciato in mano un grande giocatore e una grande persona, sacrificato per un progetto che tutti abbiamo visto come illuminato fosse

Comments are closed.

Next Post

Llull colpisce Punter, poi scoppia la rissa. Sospesa Real Madrid-Partizan

Epilogo vergognoso a Madrid. Con il Real Madrid sotto di 15 in casa in gara-2 con il Partizan Sergio Llull colpisce Kevin Punter. Poi è rissa
Rissa Real Madrid Partizan

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading