Olimpia Milano, via alla seconda fase per gli abbonamenti

Fabio Cavagnera

Ora sono disponibili tutti i posti, sempre con le due consuete formule per acquistare la propria tessera per il 2022/23

Dopo gli ottimi risultati delle scorse settimane, è cominciata questa mattina, 1 agosto 2022, la seconda fase della campagna abbonamenti che consentirà l’accesso alle partite interne dell’EA7 Emporio Armani Olimpia Milano nel corso della stagione 2022/23. Con l’inizio della seconda fase tutti i posti, garantiti in prelazione ai vecchi abbonati, tornano a disposizione di chiunque ne farà richiesta. Il club mette a disposizione 15 differenti categorie di posto.

Come da tradizione sono due le formule accessibili:

  • la versione “All-Inclusive” consentirà l’accesso a tutte le partite che l’Olimpia Milano giocherà in casa sia in campionato che in EuroLeague, comprese tutte le eventuali gare casalinghe di playoff in ambedue le competizioni;
  • la versione “All-EuroLeague” consentirà l’accesso a tutte le 17 partite interne dell’Olimpia Milano nel corso della regular season della competizione europea. Questo abbonamento non comprende i playoff di EuroLeague ma attribuisce ai suoi possessori il diritto di prelazione sui biglietti singoli.

Gli abbonamenti possono essere acquistati on-line sul sito olimpiamilano.vivaticket.it. Gli acquisti potranno essere effettuati presso la sede sociale del Mediolanum Forum a partire da lunedì 22 agosto alle ore 9:00 nei giorni feriali. Ulteriori aperture straordinarie verranno comunicate su tutte le piattaforme social dell’Olimpia.

Next Post

City of Cagliari 2022: l'Olimpia parte con il derby lombardo

Annunciato il programma del torneo di precampionato in Sardegna, in programma il weekend del 10 ed 11 settembre
Varese Olimpia Milano Pagelle

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: