Ettore Messina al centro del campo: il tributo al pubblico, a Casalini e a Rubini

A 106 giorni dal trionfo scudetto contro la Virtus Bologna l’Olimpia Milano torna al Mediolanum Forum d’Assago. Il tributo di Ettore Messina

A 106 giorni dal trionfo scudetto contro la Virtus Bologna l’Olimpia Milano torna al Mediolanum Forum d’Assago. Ettore Messina, al centro del “Cesare Rubini Court” concede un vero e proprio tributo alla squadra, al grande Franco Casalini e a Cesare Rubini.

Ecco le sue parole:

Il tributo al pubblico: «Tre mesi fa eravamo qui per festeggiare ed il primo ringraziamento, dopo quello alla società ed al patron Armani, va a tutti voi per averci spinto in una maniera incredibile. Grazie dalla squadra e da tutti quelli che fanno parte dell’Olimpia, avremmo voluto festeggiare in un altro modo oggi. Non siamo ancora pronti, ma l’impegno ed il carattere non mancheranno mai per tutta la stagione».

Il tributo a Franco Casalini: «Oggi ci sono due momenti molto importanti, il primo è quando ricorderemo un amico, un grandissimo allenatore, una persona di cultura e una persona che ha legato la sua carriera sportiva e la vita all’Olimpia Milano. Ottenendo risultati fantastici in un momento difficili, dopo l’addio di Peterson. Il nostro ricordo commosso va a Franco Casalini».

Il tributo a Cesare Rubini: «Infine abbiamo deciso di intitolare il nosto campo di gioco a Cesare Rubini. Senza il suo carisma, la sua presenza e senza l’aiuto di grandi personaggi, come Gamba e altri campioni che abbiamo onorato precedentemente, non saremo a parlare di Olimpia ed amare la nostra società».

Next Post

Infortunio per Tommaso Baldasso, il giocatore portato via in barella

Infortunio per Tommaso Baldasso in casa Olimpia Milano. Il giocatore, partito in quintetto contro Brescia, lascia il campo
Inforunio Tommaso Baldasso

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading