Fioretti: Treviso in crescita, servirà attenzione in difesa

Le parole della vigilia in casa biancorossa, verso la gara di domani pomeriggio al Palaverde

L’Olimpia Milano si appresta ad affrontare la trasferta di Treviso (ore 17), tra assenze, rientri e novità. E con la necessità di conquistare una vittoria per far salire un po’ il morale, dopo le brutte prove europee, e mantenere il ritmo in campionato. La formazione veneta, che si presenterà al completo, ha un bilancio di 2-5 e si trova al penultimo posto in classifica, anche se le uniche due vittorie le ha ottenute in casa, contro Sassari e Brescia.

Treviso-Olimpia Milano | La presentazione di Mario Fioretti

Così Mario Fioretti ha presentato la gara del Palaverde: “Affrontiamo una squadra in netto miglioramento, che nelle ultime due partite in casa ha battuto Sassari e Brescia, grazie anche ad un fattore campo importante. Treviso sul perimetro presenta un mix di talento ed esperienza di prim’ordine, con Adrian Baksm Sokolowski e Iroegbu, per cui dovremo giocare un’eccellente partita difensiva sia a livello di squadra che individuale contro il loro pick and roll. Dovremo anche fare attenzione a lunghi versatili e atletici come Cooke, Sorokas e Jantunen”.

One thought on “Fioretti: Treviso in crescita, servirà attenzione in difesa

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano, non mollare. Il tuo popolo social ci crede ancora

Olimpia Milano, la stagione di EuroLeague è compromessa? Una leggera, ma convinta maggioranza dice di no. Ecco il verdetto del sondaggio
ROM Liveblog

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: