LIVEBLOG: Chi mandare in campo domani sera? I tifosi chiamano Tarczewski

Alessandro Maggi 3

Liveblog per RealOlimpiaMilano con voi tifosi: chi mandare in campo domani sera? In tanto chiamano Kaleb Tarczewski

Chi mandare in campo domani sera con la Virtus Bologna? E’ la novità per gara-3 introdotta da Ettore Messina, e che vi abbiamo posto da questa mattina su Instagram.

Le cose nel frattempo sono cambiate: Malcolm Delaney si è infortunato, e dunque gioco forza dovrà sedersi in tribuna, aprendo le porte del campo ad un compagno non utilizzato nelle prime due sfide.

Ma il tema resta: chi vorreste in campo? E al posto di chi? Il nome di Kaleb Tarczewski è assolutamente il più gettonato.

3 thoughts on “LIVEBLOG: Chi mandare in campo domani sera? I tifosi chiamano Tarczewski

  1. Roll al posto di Delaney
    Micov al posto di Punter o Shields (direi Punter perchè ha faticato in difesa e per una questione di fisicità, che loro hanno)
    Tarci al posto di Leday

  2. Roll per Delaney, e per fortuna si è infortunato altrimenti non l’avrebbe mai tolto, Tarcisio per Hines che deve riposare altrimenti apporto nullo o quasi, massimo una si e una no, avremmo Tarcisio, Biligha e Kuba come centri, e possibili 5 anche Leday e Brooks, l’altezza non manca, ricordatevi che Hogue Dustin di Trento era alto 1,98 centro titolare americano e a momenti ci battono in finale. Quello che conta è la garra. Poi il professore per Punter, che non solo non difende, ma nelle prime 2 difese su Beli ha fatto fare 2+1 e 3+1, che non sono solo 7 punti con 2 tiri ma anche la metà dei falli di squadra nel quarto per permettere i tiri liberi. Praticamente se non avesse difeso per niente avremmo guadagnato 2 punti e 2 falli in meno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Virtus vs Olimpia Milano#3 | Senza via d'uscita. Quali scelte per Messina?

Palla a due alle ore 20.45 per Virtus vs Olimpia Milano, gara-3 delle finali scudetto. Arbitrano Roberto Begnis, Lorenzo Baldini, Mark Bartoli
Virtus vs Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Stop per Malcolm Delaney: infortunio all’anca destra

Si ferma il giocatore americano: verrà rivalutato nel corso dei prossimi giorni

Chiudi