Pangos-Valencia, si tratta. L’Olimpia ha tentato l’assalto a Evans?

Il Valencia tenta l’offensiva per Kevin Pangos. La notizia, riportata nei giorni scorsi su ROM e Sportando, prende forma anche in Spagna su Las Provincias

Il Valencia tenta l’offensiva per Kevin Pangos. La notizia, riportata nei giorni scorsi su ROM e Sportando, prende forma anche in Spagna su Las Provincias.

Secondo Juan Carlos Villena, inviato da sempre al seguito del club “taronja”, il Valencia vuole ingaggiare Kevin Pangos e sarebbe in atto l’offensiva. 

Il Valencia sarebbe a quanto pare determinato ad ereditare il contratto del play canadese, ormai fuori dalle rotazioni di Olimpia Milano.

Sempre secondo il notiziario spagnolo, Olimpia Milano avrebbe sondato nei giorni scorsi uno scambio tra lo stesso Kevin Pangos e Keenan Evans (19 punti contro i biancorossi al Forum) dello Zalgiris, ma l’accordo non sarebbe stato trovato.

10 thoughts on “Pangos-Valencia, si tratta. L’Olimpia ha tentato l’assalto a Evans?

  1. Se la notizia dello scambio Pangos/Evans fosse vera mica stupidi quelli dello Zalgiris visto che sono in lotta con noi per gli ultimi posti in fondo alla classifica…

    1. Sono tutte cagate di gente disperata che sta annaspando.
      Lo Zalgiris una chance di play-inn c’è l’ha ancora.
      Pangos stupirà a Valencia e sarà l’ennesimo schiaffo al pastore

      1. Secondo me lo Zalgiris solo sulla carta ha ancora qualche chance per il play-in.
        Speriamo che vada veramente al Valencia anche se io preferisco che rimanga a Milano a prendersi fino all’ultimo euro.

    1. No tranquillo si parla solo degli ultimi posti in fondo alla classifica.
      Se continuiamo così neanche più la LBA ci rimane 🤣

  2. Spero solo che siano fake news.
    Se domenica, dopo la Virtus, Messina darà le dimissioni, come dicono, pangos tornerà in squadra e lì ci divertiremo…

    1. Se darà le dimissioni da entrambi I ruoli è probabile che KP venga reintegrato in squadra ma se il pastore dovesse rimanere anche solo come Presidente, come dicono, dubito che rimanga.

  3. Per me KP non lo reintegrano nemmeno se Messina esce da tutti i ruoli in Olimpia. Perché Pangos, anche calcolando a suo discarico gli infortuni che non l’hanno certo risparmiato, in campo ha fatto abbastanza schifo e non è mai riuscito a far girare la squadra. Per dire, Napier, che è un ottimo giocatore ma niente di stratosferico, la squadra l’ha fatta girare dalla prima partita.

    Lo scandalo a responsabilità Messina camaleonte, questa volta in veste di dirigente, è che Napier non è stato confermato, quando chiedeva solo, dopo averlo meritato, il 50% in più d’ingaggio, che è stato millantato da Messina come la richesta del triplo dell’ingaggio, ma quel triplo si basava sugli emolumenti semestrali, mentre su base annua era solo il 50% in più per l’unico play maker decente dopo il Chacho che, anche se con minor talento, che abbia saputo prendere in mano la squadra.

    1. Napier non è un playmaker, è una guardia adattata a play perche ha un fisico ridicolo. A Belgrado lo schifano, a Milano nelle finals LBA ha fatto ridere. Rimpiangere napier lo trovo folle.

Comments are closed.

Next Post

Mike James trollato durante il crollo di Milano. E lui risponde a Djordjevic

Mike James come sempre scatenato sui social durante il match tra Olimpia Milano e Partizan. Complimenti, troll e risposte

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading