
Nei giorni scorsi, in Turchia, si è parlato della scelta di Devon Hall di tornare in Olimpia Milano alla fine di questa stagione. L’ex giocatore Ibrahim Kutluay, ora opinionista in tv, spegne il caso.
E’ un altro ex giocatore, Alain Digbeau, ad aprire la discussione: «Cosa ne pensate delle tempistiche? Uno dei giocatori più importanti dice che non sarà al Fenerbahce a fine marzo…».
Kuluay è netto: «Non mi sento a mio agio, lo dico. Ma il Fenerbahce lo scorso anno ha firmato Jantunen prima dei playoff, e nessuno ha detto niente. Sono d’accordo, siamo a marzo, ma…».
Poi continua: «La questione del contratto di Devon Hall al Fenerbahçe si trascina da tempo. In un modo o nell’altro, sentiva di non ottenere ciò che voleva e ha ricevuto un’offerta seria da Milano. Ci sono anche motivi familiari di mezzo…».
Devon Hall
— Euroleague Basketbolu (@EBasketbolu) March 31, 2026
Digbeu: Zamanlamayla ilgili ne düşünüyorsun?En önemli oyunculardan biri diyor ki Mart sonu ben yokum seneye..
Kutluay: İçime çok sinmiyor ama Fenerbahçe’de geçen sene PO öncesi Jantunen’le imzalamıştı.O zaman kimse sesini çıkarmıyordu
Ama katılıyorum,Mart’tayız yani https://t.co/j2uNiB1YTI pic.twitter.com/XORAKOgNoi
🟡🔵 Devon Hall
— Euroleague Basketbolu (@EBasketbolu) March 31, 2026
İbrahim Kutluay: “Devon Hall sözleşme konusu bir süredir devam ediyor Fenerbahçe’de. Öyle veya böyle istediğini alamadığını hissetti ve Milano’dan ciddi teklif gelmiş. Ailevi sebeplerden dolayı da..
Neticede oyuncunun tercihi.”
(Socrates) https://t.co/Fnt1rxTDoA pic.twitter.com/6bqe4lc6cl

Mooolto interessanti tutti i posts su X in turco, davvero Mooolto interessanti !!
Milano è meglio di Istanbul?
Per la famiglia Hall direi di si
Più che Milano direi i denari…