Olimpia Milano vs Cremona | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

I voti del derby lombardo disputato questo pomeriggio al Forum di Assago: il match winner è l’MVP di serata

Della Valle 4.5 – Anonimo nel primo tempo, non riesce a farsi sentire nemmeno nella ripresa.

Micov 7 – Oltre alla tripla della vittoria, ci sono 22 punti ed una presenza offensiva costante. Nonostante una serie di tiri sbagliati ed una persa nel finale, prima del canestro decisivo.

LA CRONACA DEL SUCCESSO BIANCOROSSO SU CREMONA

Biligha 5.5 – Meno incisivo di altre uscite

Roll 6 – Punisce dall’arco nel primo tempo, non trova più la via del canestro nella ripresa, ma trova alcune buone giocate difensive nel finale.

Tarczewski 6 – Meno coinvolto del solito in attacco, però si fa sentire con un buon lavoro difensivo

Nedovic 6 – Un mix tra grandi giocate ed errori, anche abbastanza banali, come alcune palle perse. Nel complesso, però, una prova positiva.

Cinciarini 6 – Fatica al tiro, non fa mancare comunque il suo apporto in generale nel corso del match, calando un po’ alla distanza.

Burns ne

Sykes 6 – Entra bene nel match, segna canestri importanti nel primo tempo. Poi gioca poco nella ripresa, dopo un inizio difficile. 

Brooks 6.5 – Impatto dietro ed a rimbalzo, segna anche un paio di canestri. Importante il suo rientro.

Scola 6.5 – Gran momento nel secondo periodo, dopo la rimonta ospite, ed anche alcune giocate importanti nel terzo quarto. Dietro fa fatica.

Coach Messina 6 – Due punti dovevano arrivare e due punti sono arrivate. Mai facili, contro una squadra combattiva e dopo il doppio turno di Eurolega, senza il leader Rodriguez. Certo, non si è vista un’Olimpia brillante, però la classifica inizia ad essere un po’ più interessante.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
U. Fo.
U. Fo.
9 mesi fa

Mha… il sei a Tarczewsky mi sembra bassino. In attacco si e’ visto poco ma in difesa ha intimidito tutti, compreso Happ (la sue statistiche odierne valgono un po’ di piu’ di quello che ha fatto vedere in campo). Della Valle sembra irrecuperabile….
Perche’ Burns non gioca praticamente mai?
Biligha solo nove minuti: e’ ancora infortunato?

Mr. Tate
Mr. Tate
9 mesi fa

Della Valle è tutto testa, può giocare molto meglio di così. Concordo su Tarczewski, ammetto di aver visto una partita diversa da quella vista da chi ha giudicato.

Stefan Klifford
Stefan Klifford
9 mesi fa

Fabio apprezzo molto il tuo lavoro e leggo sempre con grande interesse i tuoi pezzi ma pure io stavolta poco condivido alcune tue valutazioni(ex Sykes,Nemanja,Kaleb,Vlado). Idem sul coach ,il 6 mi ingeneroso considerata la mancanza di Arturas ,del Chaco e la sconfitta dell’andata. Amedeo ha il mio totale rispetto per la sua dedizione totale al progetto Olimpia e la sua umilta’ ma la mancanza in campo del Chaco ingigantisce unicamente i suoi limiti pure in attacco Per caratteristiche sarebbe un giocatore abbastanza simile ( con le debite proporzioni) allo Steve Kerr dei Bulls,ma in mancanza di buoni scarichi e validi… Leggi il resto »

Next Post

Vlado Micov la decide così contro Cremona!!!

La tripla decisiva di Vlado Micov contro la Vanoli Cremona: il serbo firma il successo sulla sirena regalando i due punti a Olimpia Milano

Subscribe US Now

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: