Flavio Vanetti: Gli avversari rincuorati, se sgarra l’Olimpia è attaccabile

Flavio Vanetti, firma del Corriere della Sera: L’AX ha conosciuto all’improvviso il buio delle difficoltà sul +23

Flavio Vanetti, firma del Corriere della Sera, torna sulla semifinale di ieri Olimpia Milano vs Venezia: «L’AX ha conosciuto all’improvviso il buio delle difficoltà. È calato dopo una frustata da 11-0 in avvio di terzo quarto che pareva preludere all’ennesima larga vittoria. Il meccanismo s’è inceppato e l’Olimpia, avvicinata fino al 65-70, è stata condotta in porto da Delaney (mvp) e dalla difesa».

«Milano si vendica della sconfitta di febbraio nella semifinale di Coppa Italia, ma Venezia e gli altri avversari si rincuorano: se sgarra, l’Olimpia è attaccabile».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
orlandoilrosso
orlandoilrosso
1 mese fa

Oh che sollievo, l’Olimpia non è imbattibile! Imbarazzante.

Francesco Sacco
Francesco Sacco
1 mese fa

Se sgarra, qualsiasi squadra è attaccabile per definizione. Mi sembra un’ovvietà.

Anonymous
Anonymous
1 mese fa

adesso un’ altro “luminare” scrive che l’ Olimpia e’ battibile… cari scrittori di romanzi, qualsiasi squadra puo’ esser battibile, Vi rode pero’ in questo momento che le scarpette rosse abbiano spesso trovato giornate positive al tiro unite ad una gran difesa, forse e’ il risultato di un’ ottima campagna acquisti e di una buona guida tecnica, forse uomini da Olimpia che giocano assieme….
Beh, ora cercate altri appigli per criticare e giudicare…, buona fortuna

GAE
GAE
1 mese fa

Forse questo personaggio non ha ancora capito che l’importante è vincere non importa se di 20 o di 1 punto perché non fa differenza..anche un bimbo di 6 anni è a conoscenza che non esistono squadre imbattibili in nessuno sport tantomeno nel basket

Di.Me.
Di.Me.
1 mese fa

Spezzo una lancia a favore di Vanetti che, secondo me e’ un bravo giornalista, che capisce di basket e di sport. Bisogna probabilmente leggere tutto l’articolo per capirne il contesto ma, seppur banale, la dichiarazione ha un suo valore. Infatti ci fa capire che tutto il movimento ci da comunque per superfavoriti, nonostante gli alti e bassi degli ultimi anni. Non mi sembra un concetto cosi’ scontato, dunque.
Sarebbe altrimenti inutile giocare, tanto vince Milano. E per motivare gli altri, si scrive anche che Milano non e’ imbattibile.

Next Post

Luca Banchi analizza l'attacco alla zona della Virtus Bologna

Olimpia Milano vs Virtus passa anche per l'analisi di Luca Banchi per Sportando. Ecco alcune chicche sull'attacco alla zona delle V nere
Luca Banchi

Subscribe US Now

5
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: