Olimpia Milano Serie A: cambia la classifica degli uomini di Messina

Olimpia Milano Serie A, nuova classifica: cancellate tutte le gare disputate dalla Virtus Roma nelle scorse settimane

Cambia la classifica di LBA Serie A, visto che la rinuncia ad un campionato nel girone d’andata prevede la cancellazione di tutte le gare disputate nelle scorse settimane. 

La Virtus Roma esce di scena, come se mai fosse esistita, e anche Olimpia Milano perde i due punti conquistati con il 93-71 del 18 ottobre. Come lei anche Brindisi, Cantù, Pesaro, Sassari, Varese e Venezia.

Fortitudo Bologna e Brescia, invece, vennero sconfitte dagli uomini di Piero Bucchi. Ecco quindi la classifica aggiornata.

Olimpia Milano 18 (9/0)

Brindisi 16 (8/1)

Trento 10 (5/5)

Virtus Bologna 10 (5/4)

Sassari 8 (4/4)

VL Pesaro 8 (4/4)

Venezia 8 (4/4)

Reggio Emilia 8 (4/4)

Cremona 8 (4/4)

Treviso 8 (4/4)

Varese 6 (3/6)

Cantù 4 (2/6)

Brescia 6 (3/6)

Trieste 4 (2/3)

Fortitudo Bologna 2 (1/7)

6 thoughts on “Olimpia Milano Serie A: cambia la classifica degli uomini di Messina

  1. Questo è il risultato di aver voluto a tutti i costi ( durante una pandemia ) una serie A1 a 16 squadre. 30 partite di stagione regolare, per poi assegnare lo scudetto con dei play off ridicoli. Quarti e Semifinali sono al meglio delle 2 vittorie.

  2. Caro Andrea, purtroppo il regolamento è stato cambiato a partire dalla stagione 2019/2020, che non si è conclusa causa pandemia.

  3. Caro anonimo, il regolamento per la stagione 2020/2021 prevede che i quarti e le semifinali sono al meglio delle 5 partite e la finale al meglio delle 7 partite. Se in futuro cambieranno format non lo so ma allo stato attuale è così, cmq se vai a verificare vedrai che ho ragione

  4. Prego Anonimo figurati per così poco. Cmq qualche mese fa era uscita una “voce” secondo la quale, nel caso che la pandemia non permettesse il regolare svolgimento del campionato, avrebbero potuto cambiare format e disputare quarti e semifinali al meglio delle 3 partite e finale al meglio delle 5 partite ma poi non.se ne fece più nulla.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Barcellona vs Olimpia Milano | Il Dossier di una notte da vivere

Domani è tempo di EuroLeague e allora ecco il Dossier sui prossimi avversari di Olimpia Milano. Barcellona vs Olimpia Milano è tutta qui
Barcellona Olimpia Milano Dossier

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Buongiorno Olimpia
Buongiorno Olimpia | Non perdiamoci nell’insulto a Roma. Impariamo da tutto questo

Buongiorno Olimpia, la rubrica semi-quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà quasi ogni mattina al risveglio

Chiudi