Cremona vs Olimpia Milano | Esposito e Vitucci spiegano come battere Messina

Cremona vs Olimpia Milano domani, alle ore 17, al PalaRadi. La Provincia, giornale locale, ha intervistato i due coach che hanno battuto i biancorossi

Cremona vs Olimpia Milano domani, alle ore 17, al PalaRadi. La Provincia, giornale locale, ha intervistato i due coach che hanno battuto i biancorossi in Italia per carpirne i segreti.

«C’è poco da fare, parliamo di una squadra di livello incredibile. L’unica via è quella di giocare con grande intensità e restare agganciati alla partita fino alla fine. Negli ultimi minuti poi può succedere di tutto. Noi abbiamo vinto grazie a tre giocate di livello in attacco e due difese eccezionali. Pensare di giocarsi la gara alla pari sarebbe un errore. Noi non abbiamo guardato i singoli quarti, ma abbiamo ragionato solo sul distacco»

Vincenzo Esposito, Germani Brescia

«Noi abbiamo fatto una partita di grande intensità e raziocinio. Contro Milano e contro dei giocatori di quella caratura devi mettere sempre in conto una grande reazione di rabbia e capacità, e noi l’abbiamo subita oltremodo perchè siamo davvero arrivati nel finale di partita molto stanchi. Siamo stati capaci però di resistere e raschiare il fondo del barile di energie fisiche e mentali per piazzare la stoccata finale. Le alte percentuali ci hanno sicuramente aiutato, ricevere i complimenti di Messina una grande soddisfazione»

Frank Vitucci, Happy Casa Brindisi
Next Post

L'Olimpia Milano congeda Xavi Rey

La Pallacanestro Olimpia Milano e il giocatore Xavi Rey hanno risolto consensualmente il loro rapporto. Il giocatore aveva firmato un annuale
Xavi Rey

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading