Napoli vs Olimpia Milano sarà l’opening game di LBA Serie A: in campo il 25/9

Alessandro Maggi 2

Sarà GeVi Napoli-Olimpia Milano l’opening game del campionato 2021-2022 di LBA Serie A. Lo annuncia Mario Canfora

Sarà GeVi Napoli-Olimpia Milano l’opening game del campionato 2021-2022 di LBA Serie A. Lo annuncia il giornalista della Gazzetta dello Sport Mario Canfora.

Si attende il tutto esaurito, al 35% di affluenza, al PalaBarbuto per GeVi Napoli-Olimpia Milano, opening game del 25 settembre, ore 20, del campionato di LBA Serie A UnipolSai 2021-2022.

Intanto, nelle fila della squadra di Pino Sacripanti, si registra l’infortunio muscolare della guardia ex Avellino Jason Rich. La sua presenza, contro Olimpia Milano, è in forte dubbio.

2 thoughts on “Napoli vs Olimpia Milano sarà l’opening game di LBA Serie A: in campo il 25/9

    1. Ma si Lupo a breve il basket italiano scomparirà o faremo un campionato a 4 squadre così non si parlerà più della percentuale di affluenza.nei palazzetti rimarremo solo noi a scannarci. Poi quando andremo a giocare in trasferta nelle partite di Eurolega e troveremo i palazzetti pieni mentre in casa da noi ci saranno 3 gatti a sostenere la nostra squadra sono proprio curioso di leggere chi avrà il coraggio di lamentarsi o scriverà di regolarità della competizione europea per poi farmi risate a tutto andare 😂😂😂

Comments are closed.

Next Post

Corriere di Bologna: Assemblea LBA spinosa. I club trovino una linea comune

Il Corriere di Bologna, in un articolo a firma Daniele Labanti, lancia l’Assemblea di LBA di domani pomeriggio

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: