Dinos Mitoglou: Ora vinciamo la finale. Io cerco di aiutare la squadra

Il greco pensa alla sfida di questa sera contro la Virtus per mettere in bacheca il primo trofeo da giocatore biancorosso

Dinos Mitoglou è stato uno dei protagonisti del successo dei biancorossi nelle prime due partite in Supercoppa ed è stato intervistato dalla Legabasket, al termine del successo su Brindisi. “La finale è un bel traguardo, ma ora dobbiamo pensare alla finale – ha detto il greco – Abbiamo ancora una partita da giocare, vogliamo dare il massimo per cercare di vincerla”.

L’analisi della semifinale contro i pugliesi: “Abbiamo iniziato con grande aggressività e subito pronti, ma nel secondo tempo Brindisi ha reagito ed ha aumentato l’energia in campo. Noi abbiamo trovato il modo di recuperare, trovare le giuste soluzioni e vincere. Ora dobbiamo imparare dagli errori e pensare alla finale”.

Dove servirà ancora un ottimo Mitoglou, per superare la Virtus e confermare il trofeo vinto un anno fa: “Io cerco di fare il meglio per aiutare la squadra. Lavorando e prendendo rimbalzi. Ma ora pensiamo a vincere questa ultima partita”.

Next Post

LBA: anticipi e posticipi delle gare dalla 2.a alla 4.a giornata

L'Olimpia Milano sarà sempre impegnata di domenica, con il primo big match nel posticipo del 17 ottobre
Olimpia Milano Venezia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: