“Vai a farti fottere”. Mike James trascina il Monaco poi sbrocca su X

Il Monaco torna alla vittoria con il Baskonia, Mike James segna 187 punti con 8 assist, e poi sbrocca su X. Andiamo a vedere

MIke James

Il Monaco torna alla vittoria con il Baskonia, Mike James segna 18 punti con 8 assist, e poi sbrocca su X. Andiamo a vedere il delirio serale del giocatore più forte d’Europa.

Partiamo con un: “Mi hai incasinato!!!!!”

Con chi ce l’ha? Non si sa. Ma un utente gli chiede se sia stato pagato questo mese, e la risposta è: “Fuck, no”.

Proseguiamo: “In ogni caso, quest’estate sarò un free agent. Non vedo l’ora di essere pagato”. E’ un annuncio bello pesante, d’altronde sappiamo quanto Mike James ci tenga ad essere pagato. Anche giustamente aggiungiamo noi.

«Giocare con i miei soldi e sfidarmi apertamente è un gioco meschino». Insomma, a Mike James gli attributi girano parecchio. Forse si aspettava la borsa con i soldi negli spogliatoi?

«Questa è la cosa assurda. Sono in Europa da molto tempo. So che i pagamenti possono essere incerti, ma non mentirmi dicendomi che arriveranno quando non è vero e facendomi sembrare stupido. Ora è irrispettoso». Sì, ci sono state chiaramente delle promesse non mantenute.

«Skela è stata davvero una stronza. Ha salvato tutto il tuo club e tu non fai altro che sparlare tutto il giorno. Vai a farti fottere, davvero. Vorrei sapere chi sei». Mike James inizia ad alzare i toni. Non abbiamo idea di chi sia Skela, ma immaginiamo sia King Skela, un profilo X che segue il Monaco.

«Sono un mercenario, ma ho firmato più anni di tutti e ho iniziato questa merda. Niggas crazy». Sì, chiaramente MJ sta sclerando contro i followers.

«Spero che lo staff, i giocatori, i lavoratori e gli impiegati ricevano tutti i loro soldi. Stiamo lavorando al massimo delle nostre forze in questo momento». Chiusura matura e giusta. Domanda? La rivestirà la canotta del Monaco?

3 thoughts on ““Vai a farti fottere”. Mike James trascina il Monaco poi sbrocca su X

  1. E’ chiaro che, simpatico o meno, il giocatore va pagato. E’ un professionista e gioca per quello, al di là di stronzate come i cuoricini con le dita, i baci alla canotta e le cazzate tipo “non vedevo l’ora di arrivare qui e giocare per questa squadra e questo meraviglioso pubblico” Una volta tanto mi sento di dar ragione a Michelino Giacomo.

Comments are closed.

Next Post

La Gazzetta dello Sport titola: Che botta con Dubai. Olimpia -18 in casa

«Che botta con Dubai Olimpia -18 in casa Poeta: “Non si molla”» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola
Gazzetta Olimpia Dubai

Iscriviti