Gianni Petrucci, presidente FIP, attacca l’arroganza dei club di EuroLeague che non concedono i giocatori. La Gazzetta dello Sport sposta la sua attenzione inevitabilmente su Olimpia Milano, che ha cinque convocabili: Melli, Alviti, Ricci, Datome e l’attuale “indisponibile” Riccardo Moraschini.
Così Gianni Petrucci a commentare il suo rapporto con il biancorosso: «Con Messina abbiamo già parlato, valuteremo di volta in volta le singole esigenze come abbiamo spiegato nel comunicato».
Una rassicurazione di dialogo costruttivo: «Di una cosa potete star sicuri: noi con Armani non litigheremo mai, anche perché l’allenatore è Messina, uno che ha allenato la Nazionale e sa cosa significa il valore della maglia e delle diverse competizioni».


Beh sa anche cosa vuol dire fare il presidente…Petrucci uomo avvisato mezzo confermato.